Finestra di dialogo Leggi ultima versione

Se si utilizza ClearCase per gestire il controllo origine delle risorse di test, è possibile aggiornare un progetto, oppure gli script ed i loro file di supporto, in una vista di istantanea. Una vista di istantanea contiene delle copie delle versioni di ClearCase e altri oggetti del file system in una struttura ad albero di directory.

L'aggiornamento di una vista di istantanea sincronizza la vista con il contenuto del VOB condiviso. L'aggiornamento può copiare i file o le directory dal VOB oppure rimuovere i file o le directory dalla vista.

Ottieni ultima versione
Selezionare questa casella di controllo per ottenere l'ultima versione di un elemento da una vista di istantanea. Deselezionare questa casella di controllo se non si desidera ottenere l'ultima versione di un elemento. Se la casella non è disponibile, non è possibile ottenere l'ultima versione dell'elemento.
Nome elemento
Visualizza il nome dell'elemento. Se un elemento si trova in una cartella, la cartella si presenta come <nomecartella>.<nomefile>. Ad esempio, Cartellautente.fileutente.
Progetto di Functional Tester
Visualizza il nome del progetto dell'elemento.
Dettagli di <elemento selezionato>
Elenca lo stato, il nome ed il percorso per ogni file di supporto di un elemento oppure dell'elemento selezionato sotto Ottieni ultima versione. Non è disponibile quando si ottiene l'ultima versione di un progetto o di una cartella. ClearCase aggiorna tutti i file in un progetto o in una cartella. Se i dettagli dello script non sono visibili per gli elementi diversi da un progetto o una cartella, facoltativamente impostare le preferenze di Rational Functional Tester ClearCase in modo da visualizzare i dettagli dello script.
Stato
Visualizza lo stato di ogni file di supporto.
Nome file
Visualizza il nome di ogni file di supporto. Se un elemento si trova in una cartella, la cartella si presenta come <nomecartella>.<nomefile>. Ad esempio, Cartellautente.fileutente.
Percorso
Visualizza l'ubicazione di ogni file di supporto in un progetto di Functional Tester.
Fine
Fare clic per ottenere l'ultima versione dell'elemento e dei relativi file di supporto dal VOB. L'aggiornamento di una vista di istantanea sincronizza la vista con il contenuto del VOB.

Per eseguire l'apertura: nella vista Progetti di Functional Tester, fare clic con il tasto destro del mouse su un elemento e fare quindi clic su Team > Ottieni ultima versione.


Feedback