Progetti Rational e Rational Administrator

Quando si crea un progetto di Functional Tester, è possibile utilizzare il progetto come autonomo oppure associarlo ad un progetto Rational per trarre vantaggio dalle funzioni di integrazione di Functional Tester con TestManager.

E' necessario installare Rational Administrator e Rational TestManager per associare un progetto di Functional Tester ad un progetto di Rational.

Notare sull'integrazione di TestManager: Functional Tester è integrato con Rational TestManager versione 7.0.1.2. Se si dispone della versione 7.0.1.2 di TestManager, si potranno utilizzare le funzioni integrate di Functional Tester e TestManager. Vederre Apprendimento delle integrazioni di Functional Tester per informazioni importanti sull'utilizzo dei prodotti insieme.

Per associare un progetto Functional Tester a un progetto Rational, è necessario prima creare un progetto Rational utilizzando Rational Administrator. Per informazioni più dettagliate relative alla creazione di un progettoRational, consultare la guida di Rational Administrator.

Un progetto diRational memorizza le informazioni sullo sviluppo ed i test del software. Tutti i componenti Rationalsul computer, aggiornano e richiamano i dati dallo stesso progetto.

Nota:

Un progetto Rational può essere composto dai progetti seguenti o da progetti associati:

Sicurezza e privilegi

Quando gli amministratori creano i progetti di Rational utilizzando Administrator, determinano la sicurezza del progetto di test Rational.

Per ciascun progetto di Rational, gli amministratori possono creare gruppi di test con privilegi di gestione e scrittura e possono creare utenti di test ed assegnarli ai gruppi di test. Gli utenti di test acquisiscono i privilegi dei gruppi di test a cui vengono assegnati. Per ulteriori informazioni sulla sicurezza e sui privilegi, consultare la guida Administrator.

Nota: I privilegi di gestione o di scrittura impostati per un progetto di Rationalnon riguardano un progetto di Functional Tester associato ad un progetto di Rational.

Feedback