Per modificare un valore su una delle due schede, fare doppio clic su di esso.
La scheda Riconoscimento visualizza i dati utilizzati per trovare l'oggetto durante l'esecuzione.
Ad esempio, è possibile modificare il peso per un elemento nella scheda Riconoscimento per porre maggiore o minore enfasi sulla ricerca dell'oggetto durante l'esecuzione. Un valore 100 indica una condizione di massima importanza mentre 0 indica una condizione di minima importanza.
È possibile modificare un valore di una proprietà in un'espressione regolare oppure in un intervallo numerico utilizzando l'Editor mappe di oggetti di test. Per informazioni, consultare Sostituzione di una proprietà di corrispondenza esatta con un modello.
La scheda Amministrativo visualizza i dati amministrativi interni dell'oggetto di test. Queste proprietà vengono utilizzate per gestire e descrivere l'oggetto di test. L'aggiornamento delle proprietà in questa scheda influenza la futura generazione di codice degli script che utilizzano questo oggetto di test. Ad esempio, l'aggiornamento del Nome descrittivo determina l'utilizzo del nuovo nome la volta successiva che questo oggetto di test viene aggiunto ad uno script. Le proprietà che non possono essere modificate sono etichettate come di "(sola lettura)."
Ad esempio, il campo .itemText nella scheda Riconoscimento per una casella di elenco elenca alcuni degli elementi per la casella di elenco. È possibile modificare l'elenco, eliminare qualche elemento oppure impostare il peso su zero se gli elementi dell'elenco hanno una natura dinamica oppure hanno subito delle modifiche.
È anche possibile aggiungere del testo descrittivo alla scheda delle proprietà Amministrativo per un oggetto.