Pagina Inserisci comando punto di verifica di proprietà

Da utilizzare per creare un punto di verifica proprietà per l'oggetto selezionato. Il punto di verifica proprietà testa le proprietà nell'oggetto quando si esegue la riproduzione dello script. Il nome dell'oggetto viene elencato sulla pagina. Questo punto di verifica testa tutte le proprietà dell'oggetto. È possibile modificare l'elenco delle proprietà successivamente se si desidera testare solo qualcuna delle proprietà.

Utilizzare il campo Includere elementi secondari per specificare se includere le proprietà degli eventuali oggetti secondari. Nessuno testa solo l'oggetto (nessun elemento secondario), Immediato testa l'oggetto e gli eventuali elementi secondari immediati (per un singolo livello subordinato) e Tutto testa l'oggetto più tutti i relativi elementi secondari nell'intera gerarchia.

Sotto Nome punto di verifica, accettare il valore predefinito consigliato oppure immettere un nuovo nome nella casella.

Utilizzare l'opzione Usa proprietà standard per specificare se utilizzare i tipi di proprietà standard. Se si sta testando Java, tutte le proprietà sono standard. Deselezionare l'opzione solo se si sta testando HTML e si desidera testare le proprietà specifiche per il browser.

Utilizzare Includi parametri per tentativi per impostare un tempo di tentativi di verifica dell'esistenza di un punto di verifica durante la riproduzione. L'opzione relativa ai tentativi è utile quando la riproduzione non trova il punto di verifica nell'applicazione. Per impostare un tempo di tentativi, utilizzare il valore predefinito oppure impostare un proprio tempo. Tempo massimo tentativi è il numero massimo di secondi per cui Functional Tester tenta di verificare l'esistenza del punto di verifica nell'applicazione durante la riproduzione. Intervallo tentativi è il numero di secondi del periodo di attesa tra le esecuzioni della verifica da parte di Functional Tester dell'esistenza del punto di verifica.

Quando si seleziona Includi parametri per tentativi, Functional Tester verifica l'esistenza del punto di verifica nell'applicazione ogni 2 secondi, fino ad un massimo di 20 secondi. Per impostare un proprio tempo, cancellare i dati nei campi predefiniti e specificare i propri valori per Tempo massimo tentativi e Intervallo tentativi. Quando si fa clic su Fine, il tentativo per il punto di verifica viene scritto nello script e viene eseguito alle future riproduzioni.

Nota: Quando si inserisce un punto di verifica proprietà senza registrazione, l'opzione Includi parametri per tentativi non viene visualizzata sulla pagina Inserisci comando punto di verifica proprietà.

Per procedere con il punto di verifica, fare clic su Avanti. Per ulteriori informazioni, consultare Creazione di un punto di verifica proprietà.

Nota: Se l'oggetto non ha proprietà, questa pagina è disabilitata.

Feedback