La pagina Seleziona un oggetto è il primo passo. Dopo aver selezionato un oggetto, viene visualizzata la pagina Seleziona azione.
Nota: Per impostazione predefinita, viene selezionata la casella di spunta Dopo aver selezionato un oggetto passare alla pagina seguente. Se l'opzione viene deselezionata, è necessario fare clic su Avanti per passare alla pagina seguente dopo aver selezionato un oggetto.
Nella pagina Seleziona azione, scegliere un'azione da eseguire per l'oggetto di test. La pagina Seleziona azione dispone delle quattro azioni seguenti:
Esegui punto di verifica dati -- Inserire un comando del punto di verifica dati per l'oggetto selezionato per eseguire il test dei dati nell'oggetto durante la riproduzione dello script.
Esegui punto di verifica proprietà -- Inserire un comando del punto di verifica proprietà per l'oggetto selezionato per eseguire il test delle proprietà nell'oggetto durante la riproduzione dello script.
Esegui punto di verifica immagine -- Inserire un comando del punto di verifica immagine per l'oggetto selezionato per eseguire il test dell'immagine nell'oggetto durante la riproduzione dello script.
Ottieni un valore di proprietà specifico -- Inserire un comando getProperty per l'oggetto selezionato per immettere un comando getProperty nello script e restituire il valore durante la riproduzione.
Attendi l'oggetto di test selezionato -- Inserire un comando waitForExistence per impostare uno stato di attesa per un oggetto durante la riproduzione per verificarne l'esistenza.