Visualizzazione della cronologia di un elemento

Quando si utilizza ClearCase come sistema di controllo origine, è possibile visualizzare il tipo ed il nome di un elemento, la data delle revisioni, i primi caratteri del commento, l'utente che ha apportato la modifica e la natura della modifica per uno script di test o un altro elemento in ClearCase.
Informazioni su questa attività

Per visualizzare la cronologia di un elemento:

  1. Nella vista Progetti di Functional Tester, fare clic con il tasto destro del mouse su un elemento e fare quindi clic su Team > Mostra cronologia.

    Viene aperta la vista di Functional Tester Mostra cronologia.

  2. Facoltativamente, selezionare un elemento e fare quindi clic con il tasto destro del mouse su Mostra commento per visualizzare il commento per l'elemento in una finestra separata.
  3. Facoltativamente, selezionare due o più elementi, fare clic con il tasto destro del mouse su un elemento e fare clic su Confronta le versioni selezionate per confrontare une elemento con le sue versioni precedenti.

    Functional Tester utilizza lo strumento Diff Merge di ClearCase per confrontare i file. Per informazioni sull'utilizzo dello strumento Diff Merge di ClearCase, consultare la guida di ClearCase.


Feedback