Finestra di dialogo Script associati

È possibile utilizzare la finestra Script associati per visualizzare un elenco di script associati all'associazione oggetti di test e per selezionare più script da aggiungere agli oggetti di test. Per impostazione predefinita, Functional Tester seleziona solo lo script attivo per l'aggiunta agli oggetti di test.

La finestra Script associati dispone dei seguenti controlli:

Seleziona script attivi
Visualizza tutti gli script associati all'associazione oggetti di test corrente. Per selezionare più script da aggiungere agli oggetti di test, premere e tenere premuto Ctrl mentre si fa clic sui nomi degli script.
OK
Chiude la visualizzazione. Se si seleziona uno o più script, Functional Tester inserisce l'oggetto selezionato in Esplora script per ciascuno script. Se si utilizza il Controllo origine, Functional Tester estrae automaticamente gli script non riservati che restano estratti mentre vi si aggiungono gli oggetti di test.

Functional Tester cambia la voce di menu Oggetto di test > Aggiungi allo script in Oggetto di test > Aggiungi più script oppure il suggerimento per Oggetto di test: pulsante Aggiungi allo script Oggetto di test: Aggiungi allo script in Aggiungi a più script per indicare che sono stati selezionati più script per il comando.

Per eseguire l'apertura: nella barra degli strumenti Associazione oggetti di test, fare clic sul pulsante Oggetto di test: Script associati Oggetto di test: Script associati oppure nel menu Associazione oggetti di test, fare clic su Oggetto di test > Script associati.


Feedback