È possibile aggiungere o eliminare qualsiasi proprietà dell'oggetto di test, utilizzando lo stesso formato per ogni proprietà che si desidera aggiungere:
%map: proprietà%:
dove proprietà è il nome della proprietà così come viene visualizzato nel foglio delle proprietà per l'oggetto. Per le proprietà amministrative, il nome effettivo della proprietà viene visualizzato tra parentesi dopo la descrizione della proprietà nella colonna delle proprietà della tabella delle proprietà amministrative.
Ad esempio, è possibile aggiungere il nome descrittivo alla visualizzazione.
%map:#name%:
Si consiglia di racchiudere tra accenti circonflessi (^) le proprietà che non sono comuni a tutti gli oggetti o che restituiscono un valore nullo. Questo assicura che intervalli o segni di punteggiatura non compaiano nelle descrizioni degli oggetti che non hanno la proprietà, ad esempio.
^%map:#name%:^
Questa descrizione non è la stessa utilizzata per creare i metodi helper di oggetto di test in uno script di test. Per modificare il modo in cui vengono utilizzati i metodi helper di oggetto di test, consultare Personalizzazione di un modello di script per ulteriori informazioni.