Si tratta del primo punto di verifica registrato, nell'elenco dei compositori. Viene avviato Editor del punto di verifica; è possibile aggiornare i dati del punto di verifica per future riproduzioni.
La prima voce, Mappa di oggetti di test privato, è la mappa di oggetti per questo script. I singoli oggetti elencati sotto Mappa di oggetti di test privato sono riferimenti agli oggetti su cui si è operato durante la riproduzione.
L'oggetto della struttura comprende la finestra di dialogo di registrazione. Al di sotto dell'oggetto della struttura sono elencati i pulsanti di opzione, i campi password e i pulsanti di azione.
Notare che le proprietà di riconoscimento vengono visualizzate nella griglia sotto la struttura ad albero degli oggetti. Inoltre, la mappa di oggetto fornisce un modo rapido per aggiungere riferimenti di un oggetto ad uno script. Nel menu della mappa di oggetto, fare clic su Oggetto del test > Inserisci oggetto/i per aggiungere gli oggetti. Inoltre, è possibile eseguire altre operazioni dalla mappa di oggetto, come ad esempio la modifica del peso di una proprietà di riconoscimento, dei valori e delle proprietà di riconoscimento stesse. Successivamente in quest'esercitazione, si eseguiranno varie procedure avanzate utilizzando la mappa di oggetti.
Il comando Annulla stato alla chiusura è un menu di attivazione/disattivazione attivato per impostazione predefinita, quindi è possibile deselezionarlo. Se fosse lasciato attivo, tutti gli oggetti verrebbero accettati, quando si chiude la mappa. Questa operazione verrà effettuata nel passo successivo, quando verranno effettuate le modifiche alla mappa di oggetto.