È possibile utilizzare la finestra di dialogo Convertitore riferimenti pool di dati per convertire un valore letterale in un punto di verifica in una variabile del pool di dati.
- Variabile del pool di dati
- Fare clic sulla freccia Variabile del pool di dati per selezionare la variabile cui si desidera faccia riferimento il punto di verifica nel pool di dati oppure immettere un nuovo nome per il nuovo riferimento di variabile del pool di dati.
- Aggiungi valore al nuovo record nel pool di dati
- Selezionare questa casella di spunta per aggiungere il valore del punto di verifica ad un nuovo record (riga) nella tabella del pool di dati. Deselezionare questa casella di spunta per aggiungere il valore del punto di verifica a tutti i record nel pool di dati.
Per eseguire l'apertura: creare un punto di verifica. Dalla Procedura guidata Azione e punto di verifica, per un punto di verifica dati, fare clic su Converti valore in riferimento pool di dati (
). Per un punto di verifica proprietà, fare clic su una proprietà per cui si desidera un riferimento del pool di dati, fare clic con il tasto destro del mouse sulla proprietà desiderata e fare clic su Converti valore in riferimento pool di dati.