Correzione degli stati dell'oggetto

Se non è sempre necessario utilizzare le informazioni sullo stato dell'oggetto che sono memorizzate quando un oggetto viene manipolato in uno script. Se lo stato dell'oggetto non corrisponde alle informazioni di stato nello script, il codice potrebbe non funzionare correttamente. Se lo stato esatto dell'oggetto non è necessariamente per il test che viene eseguito, potrebbe essere utile rimuovere le informazioni di stato.
Lo script per digitare le battiture tasti, come la digitazione logoff, e quindi premendo Invio, quando si crea uno script di connessione host è il seguente:
 TFrame().inputKeys(logoff{ENTER});

Al momento della riproduzione, Estensione per le applicazioni basate sul terminale attende che TFrame sia nello stato pronto prima di inviare le battiture tasti.

Lo script per digitare i tasti di battitura prima dell'algoritmo di sincronizzazione per il terminale determina se lo spazio di presentazione viene caricato quando la registrazione dello script è la seguente:
TFrame(ANY, UNINITIALIZED).inputKeys(logoff{ENTER}); 
Questo mostra che l'oggetto TFrame non è stato inizializzato e non è nello stato pronto quando è iniziata la digitazione del comando. Al momento della riproduzione, tali battiture di tasti sono inviate non appena lo script raggiunge tale linea, indipendentemente dallo stato del terminale.
Per correggere lo stato del terminale, rimuovere le informazioni di stato dall'oggetto nello script:
        //Remove "(ANY,UNINITIALIZED)" is any
        //TFrame(ANY,UNINITIALIZED).inputKeys(logoff{ENTER});
        TFrame().inputKeys(logoff{ENTER});

Feedback