Utilizzare la procedura guidata per selezionare gli oggetti per il test nell'applicazione e per selezionare i tipi di test da eseguire.
Come creare un punto di verifica. La pagina Seleziona un oggetto è il primo passo. Una volta selezionato un oggetto, verrà visualizzata la pagina Seleziona un'azione.
Nota: Per impostazione predefinita, viene selezionata la casella di controllo Dopo aver selezionato un oggetto passare alla pagina seguente. Se si annulla la selezione della casella di controllo, è necessario fare clic su Avanti per passare alla pagina successiva dopo che si seleziona un oggetto.
Quando si inserisce un punto di verifica non durante la registrazione, nella pagina Seleziona un'azione è possibile scegliere il punto di verifica da eseguire sull'oggetto di test. La pagina Seleziona un'azione dispone dei punti di verifica seguenti:
Esegui punto di verifica dati -- Inserire un comando del punto di verifica dati per l'oggetto selezionato per eseguire il test dei dati nell'oggetto durante la riproduzione dello script.
Esegui punto di verifica proprietà -- Inserire un comando del punto di verifica proprietà per l'oggetto selezionato per eseguire il test delle proprietà nell'oggetto durante la riproduzione dello script.
Esegui punto di verifica immagine -- Inserire comando punto di verifica immagine per l'oggetto selezionato per eseguire confrontare l'immagine durante la riproduzione dello script.