Questa pagina dispone dei controlli seguenti:
Registra punti di verifica relativi all'oggetto di test -- Quando selezionato, i dettagli dell'oggetto di test non vengono registrati durante l'inserimento dei punti di verifica.
Lunghezza massima identificatore: opzione per controllare il numero massimo di caratteri utilizzati in un identificatore Test Object nello script.
Processi esclusi dal test -- Inserire il nome eseguibile del processo che non si desidera registrare. Separare più processi con le virgole.
Ritardo prima della registrazione di un'azione del mouse -- Imposta il ritardo che trascorre dal termine di un'azione del mouse al comando che viene visualizzato nel monitor per la registrazione. Un ritardo più breve potrebbe limitare la qualità della registrazione di azioni che provocano un cambio di stato. Un valore 0.0 provoca un ritardo fino all'inizio dell'azione successiva. Se i valore è inferiore dell'intervallo a due clic, Functional Tester utilizza l'intervallo a due clic.
Ritardo prima della registrazione di una sequenza di tasti -- Imposta il ritardo che trascorre dall'ultima sequenza di tasti al comando inputKeys che viene visualizzato nel monitor per la registrazione. Un valore 0.0 provoca un ritardo fino all'inizio dell'azione successiva.
Ripristina valori predefiniti -- Ripristina i valori predefiniti su questa pagina.
Applica -- Salva le modifiche senza chiudere la finestra di dialogo.
Visualizza una mappa di oggetti se vi è un oggetto di test nuovo -- Quando selezionato, apre la mappa di oggetti di test se un oggetto di test nell'applicazione non si trova attualmente nella mappa.
Per eseguire l'apertura: Fare clic su Functional Tester e fare clic su Registratore.
. Nel pannello sinistro. espandere