Progetti di Functional Tester e progetti Rational

Quando si crea un progetto Functional Test, è possibile utilizzarlo autonomamente o associarlo a un progetto Rational per avvalersi delle funzioni di integrazione di Functional Tester con TestManager, se sul sistema è installato TestManager.

Notare sull'integrazione di TestManager: Functional Tester è integrato con Rational TestManager versione 7.0.1.2. Se si dispone della versione 7.0.1.2 di TestManager, si potranno utilizzare le funzioni integrate di Functional Tester e TestManager. Vederre Apprendimento delle integrazioni di Functional Tester per informazioni importanti sull'utilizzo dei prodotti insieme.

Quando si associa un progetto di Functional Tester esistente al progetto Rational corrente, è possibile utilizzare TestManager per avviare Functional Tester per creare e riprodurre degli script di Functional Tester, utilizzare TestManager Agent per riprodurre gli script su un computer remoto e gestire i registri da TestManager. Per utilizzare queste funzioni integrate, sul proprio sistema devono essere installati Rational Administrator e TestManager.

E' possibile associare un progetto a un progetto Rational quando viene creato un progetto Functional Tester o associare un progetto esistente a un progetto Rational.

Associare un progetto di Functional Tester al progetto Rational corrente sono i seguenti:

Note:
Attività correlate
Creazione di un progetto Rational
Associazione di un progetto di test funzionale ad un progetto Rational
Annullamento dell'associazione di un progetto Functional Test a un progetto Rational
Condivisione di un progetto

Feedback