Supporto GEF

Functional Tester consente di test della funzione degli oggetti GEF che sono implementati utilizzando gli editor GEF standard e gli editor GEF non standard. L'editor GEF si basa su EMF (Eclipse Modelling Framework) che fornisce molte funzioni per manipolare i modelli. GEF visualizza un modello graficamente, distribuisce l'architettura MVC (model-view-controller) e consente l'interazione utente con tale modello.
È possibile eseguire i dati, l'immagine o il punto di verifica delle proprietà sugli oggetti GEF dal momento che Functional Tester riconosce parti di modifica e tavolozze GEF. È necessario abilitare le applicazioni GEF per il test prima di registrare gli script di test funzionale. Se l'applicazione GEF non è abilitata per il test, Functional Tester riconosce gli oggetti GEF come FigureCanvas.
Nota: se il riconoscimento dell'oggetto è debole per tutti gli oggetti GEF, è possibile modificare le proprietà di riconoscimento per questi oggetti (org.eclipse.gef.editparts.AbstractEditPart, org.eclipse.gef.palette.PaletteEntry) nella libreria degli oggetti.
Concetti correlati
Utilizzo dei punti di verifica
Attività correlate
Configurazione delle proprietà degli oggetti nella libreria oggetti
Abilitazione dell'applicazione GEF
Abilitazione delle piattaforme Eclipse
Riferimenti correlati
Risoluzione dei problemi relativi a test funzionali
Ricerca di oggetti GEF

Feedback