Miglioramento continuo e calcolato ai processi e IBM Practices

Per migliorare le modalità in cui il business sviluppa e fornisce software e sistemi, IBM® Rational ha sviluppato una serie di procedure consigliate note come IBM Practices. IBM Practices sono tecniche che consentono di ottenere obiettivi di business e tecnologici e di risolvere problemi comuni.

IBM Practices si adattano ai team di Agile development ed includono istruzioni introduttive su come adottare ogni procedura e asset personalizzabili. Ogni procedura può essere adottata singolarmente o insieme ad altre procedure.

Ogni procedura ha come fine obiettivi di business specifici, ad esempio i tempi di realizzazione o una produttività migliorata. La selezione della procedura da adottare è semplice come decidere quali obiettivi di business si desidera raggiungere.

IBM Practices sono progettate per essere indipendenti da altri strumenti: non richiedono l'uso del software Rational. D'altro canto, i prodotti software Rational sono progettati per promuovere e supportare l'uso di IBM Practice. Laddove disponibili nella guida del prodotto Rational, è possibile incontrare riferimenti e link alle procedure più importanti. Seguire i link per ottenere più informazioni su come l'adozione di una particolare procedura può migliorare lo sviluppo e le operazioni di consegna.

Ulteriori informazioni su IBM Practices: Vedere IBM Practices su developerWorks per ottenere ulteriori informazioni sulle procedure, panoramiche sulle procedure chiave e link per abilitare il materiale per le procedure, inclusa documentazione cartacea e materiale didattico.

Miglioramento alle funzionalità calcolato

Una caratteristica importante di IBM Practices è che produce miglioramenti continui, calcolabili. MCIF (IBM Rational Measured Capability Improvement Framework) si basa sull'esperienza di IBM nel migliorare la maturità delle procedure del business in modo incrementale ed ottenere i risultati.

Ulteriori informazioni su MCIF: Vedere Measured Capability Improvement Framework su IBM.com per informazioni su come IBM può migliorare la gestione, il calcolo e la consegna del software.


Feedback