Creazione di un record di esecuzione del test singolo

Oltre a generare più record esecuzione di test automaticamente, è possibile creare un record di esecuzione del test singolo manualmente.
Informazioni su questa attività
Per creare un record di esecuzione del test singolo:
  1. Dalla barra laterale sinistra, puntare all'icona Costruzione (Costruzione) e fare clic su Crea Record di esecuzione del test.

    Viene aperta la pagina Record di esecuzione del test.

  2. In alto alla pagina, immettere un nome per il nuovo record di esecuzione del test.
  3. Selezionare un proprietario dall'elenco. In genere, il proprietario è la persona responsabile dell'esecuzione del test.
  4. Completare la sezione Dettaglio.
    1. Per il piano di test, selezionare un piano di test dall'elenco per applicare record di esecuzione del test ad un piano di test particolare, o lasciarlo non assegnato.
    2. Per il Punto cardine di test, selezionare il punto cardine al quale record di esecuzione del test dovrebbe essere assegnato. I punti cardine del test sono definiti nella sezione Pianificazione test del piano di test e sono disponibili solo quando si assegna record di esecuzione del test ad un piano di test particolare.
    3. Per lo Scenario di test, selezionare lo scenario di test al quale record di esecuzione del test dovrebbe essere assegnato.
      Nota: Un record di esecuzione del test deve essere assegnato ad uno scenario di test.
    4. Per lo Script di test predefinito, selezionare lo script di test associato allo scenario di test selezionato.
  5. Selezionare un ambiente di test che definisce l'ambiente di runtime. Un Ambiente di test è un insieme di attributi salvati, ad esempio, un browser particolare, un sistema operativo, una piattaforma hardware e altri attributi per una particolare macchina.
  6. Fare clic su Salva.

Feedback