Risoluzione dei problemi dei collegamenti tra le aree progetti

Se non è possibile aggiungere correttamente i collegamenti tra i prodotti utilizzando le integrazioni C/ALM (Collaborative Application Lifecycle Management), verificare i seguenti sintomi e soluzioni:
Tabella 1. Errori e soluzioni per il collegamento tra i prodotti utilizzando le integrazioni C/ALM
Sintomo Spiegazione Soluzione
Problema nel richiamo dati remoti: impossibile caricare l'URL, Stato: 200 Questo probabilmente significa che l'URL dei servizi root nel server remoto non è corretto
  1. Rimuovere la voce nella pagina di comunicazione tra server.
  2. Aggiungere uno nuovo con l'URL corretto.
  3. Riavviare il server.
Problema nel richiamo dati remoti: impossibile caricare l'URL, Stato: 403 Questo probabilmente significa che la finestra a comparsa di autorizzazione OAuth è bloccata
  1. Verificare l'impostazione del blocco per il sito Web corrente.
  2. Disabilitare il blocco.
Accesso vietato. Stato: 403 La configurazione tra server è stata eseguita con un nome host non valido. Eseguire di nuovo la configurazione tra server e accertarsi di accedere alle pagine di gestione utilizzando il nome host scelto e configurato in Impostazione dell'URI pubblico per i server Jazz. Non utilizzare gli alias di nome host.
Problema nel richiamo dati remoti: impossibile caricare l'URL, Stato: 500 La chiave del consumer non è valida Questo può succedere quando l'elenco friends contiene lo stesso server due volte.
  1. Verificare accuratamente che ci siano voci duplicate nella configurazione friend.
  2. Rimuovere la configurazione friend non valida.
  3. Riavviare il server.
Problema nel richiamo dati remoti: impossibile caricare l'URL, Stato: 500 La data/ora nella richiesta tra server è rifiutata. Questo può accadere quando le impostazioni di data/ora in due server sono significativamente diverse. Il Jazz Team Server verifica se l'impostazione è in un ambito consentito. Se non lo è, rifiuterà la richiesta tra server.
  1. Verificare accuratamente se l'impostazione di orario sia in una differenza consentita, 10 minuti sia l'ambito.
  2. Correggere l'impostazione e ripristinare il collegamento.
Problema nel richiamo dati remoti: impossibile caricare l'URL, Stato: 500 Il nome alias è utilizzato al posto dell'URI pubblico Questo può accadere quando c'è un nome alias definito per il computer. Seguire le istruzioni in Impostazione dell'URI pubblico per i server Jazz per verificare che il documento del servizio root sia accessibile e contiene l'URL del server corretto. Utilizzare l'URI con il nome host per accedere all'interfaccia utente Web.

Per ulteriori informazioni, sugli errori dello stato 500:

  1. Selezionare l'URL nel messaggio di errore e copiarlo negli appunti.
  2. Incollare l'URL in un nuovo browser per visualizzare ulteriori dettagli nel messaggio di errore.

Feedback

Queste informazioni sono state utili? È possibile fornire un feedback su Jazz.net (è richiesta la registrazione): commenta nei forum o segnala un bug