Autorizzazioni basate sui ruoli
Le impostazioni per le autorizzazioni basate sui ruoli sono definite sulla scheda Configurazione del processo o sulla scheda Origine della configurazione del processo dell'editor dell'Area progetto o dell'editor Modello di processo. Queste impostazioni si applicano all'intero progetto. Per modificare le autorizzazioni per un'area team, utilizzare la scheda Personalizzazione del processo o Origine della personalizzazione del processo dell'editor dell'area team.
Le autorizzazioni del processo e il comportamento sono configurati in modo indipendente. Il team può scegliere di personalizzare solo le autorizzazioni di un'operazione, solo il comportamento o entrambi.
È possibile condividere le autorizzazioni e il comportamento del processo tra più iterazioni e sequenze temporali, ed è possibile configurarli a tutti i livelli di configurazione del team. Il framework del progetto utilizza le autorizzazioni e il comportamento configurati per l'iterazione più specifica. Ad esempio, se il team definisce le autorizzazioni al livello più alto, quelle autorizzazioni vengono applicate a tutte le iterazioni. Ma se il team aggiunge un riferimento a un'iterazione specifica e configura le autorizzazioni per quella iterazione, queste autorizzazioni vengono utilizzate quando l'iterazione è presente.
Autorizzazioni del gruppo di repository
Queste informazioni sono state utili? È possibile fornire un feedback su Jazz.net (è richiesta la registrazione): commenta nei forum o segnala un bug