Aggiornamento di dati delle risorse lab

La funzione che questo argomento descrive potrebbe non essere disponibile, in base a come le autorizzazioni della gestione di laboratorio e le licenze di accesso al client sono state definite per l'account utente. È necessario essere integrati con applicazioni di fornitori esterni che dispongano della capacità di inventario (ad esempio, prodotti IBM® Rational Build Forge o IBM Tivoli come Tivoli Application Dependency Discovery Manager e Tivoli Provisioning Manager) ed è possibile aggiornare i dati di risorse lab per visualizzare le più recenti configurazioni di risorse lab e le nuove risorse lab aggiunte.
Prima di iniziare
È necessario disporre di un'applicazione di un fornitore esterno con capacità di inventario installata.
Informazioni su questa attività
Per aggiornare i dati di risorse lab:
  1. Nella barra laterale sinistra, puntare all'icona Gestione lab (Lab management) e fare clic su Tutta la cronologia di inventario. Si apre l'editor Tutta la cronologia di inventario.
  2. Fare clic su Sincronizza. In questo modo, il database di risorse lab di IBM Rational Quality Manager viene sincronizzato con il database del fornitore di inventario configurato.
  3. Fare clic su Rileva per aggiornare i dati di risorse lab con le ultime configurazioni per ciascuna risorsa lab. L'operazione di rilevamento può essere eseguita per molto tempo, a seconda del sistema del fornitore e del numero di risorse lab gestite.
  4. Fare clic su una risorsa lab per visualizzarne le informazioni dettagliate.
Risultati
Se una risorsa lab è stata aggiunta recentemente al database, lo stato è Nuovo asset. Se la configurazione della risorsa lab è cambiata dall'ultima visualizzazione, lo stato è Asset aggiornato.

Feedback