Riferimento: Parametri Microsoft SQL Server per la creazione dell'archivio contenuto per il server di report

In questa sezione è riportato un elenco di parametri, con le relative spiegazioni, necessari per creare manualmente i database di archivio del contenuto per il server di report.

Parametri per l'archivio contenuto

Prompt Spiegazione
Immettere l'istanza SQL Server da utilizzare su nome host locale Il nome dell'istanza SQL Server. Se non viene specificato alcun valore, verrà utilizzata l'istanza predefinita. Se si sta utilizzando l'istanza MSSQLSERVER predefinita, premere Invio.
Immettere il nome del database da creare L'alias del database per il data warehouse. L'alias può contenere un massimo di 8 lettere.

Negli esempi di Creazione report personalizzati, il nome del database fornito è RICM.

Immettere il nome utente per collegarsi all'archivio contenuto IL nome utente che accederà all'archivio contenuto; ad esempio, csuser.
Immettere la password per impostare l'utente dell'archivio contenuto La password per l'utente dell'archivio contenuto.
Specificare una directory di base per i file del tablespace Un percorso completo per i file del tablespace; ad esempio, C:\DB_Location.
Specificare la directory home di base dell'istanza Un percorso completo per la directory home dell'istanza del database; ad esempio, c:\Program Files\Microsoft SQL Server\MSSQL.1.

Feedback