-rebuildTextIndices

Comando repotools che esegue nuovamente la build degli indici di testo del database.

Scopo

Il Jazz Team Server gestisce una directory esterna al database che memorizza tutti i dati necessari per elaborare delle query di testo completo. La posizione della directory è configurata nel file teamserver.properties. Pertanto, quando viene eseguito il comando -rebuildTextIndices, la directory di testo completo verrà creata nell'ubicazione indicata nel file delle proprietà.

Con questo comando, è possibile creare questa directory e reindicizzare tutte le risorse utente dal database per consentire l'esecuzione di query di testo completo su di esse. Il seguente elenco presenta alcuni scenari in cui ciò potrebbe essere necessario:
  • Il server è stato spostato in una nuova ubicazione e la directory di testo completo non è stata copiata e pertanto occorre creare nuovamente la directory di testo completo.
  • Un nuovo server Jazz è configurato con un database esistente ma con un nuovo file teamserver.properties e, pertanto, una nuova ubicazione per la directory di testo completo.
Nota: Non è necessario eseguire questo comando quando si esegue la migrazione da una versione a un'altra perché l'indice di testo completo verrà creato nuovamente.

Parametri

Attributo Descrizione Necessario Predefinito
teamserver.properties Il percorso di file system al file teamserver.properties. No teamserver.properties
logFile Percorso del file di log. No repotools_rebuildTextIndicies.log

Esempio

repotools -rebuildTextIndices

Feedback

Il supporto è stato valido? È possibile fornire un feedback a Jazz.net (è richiesta la registrazione) lasciando dei commenti nei forum o tramite l'inoltro di un bug