Migrazione da Derby a DB2

Operazioni per modificare il database Jazz Team Server da Derby a DB2.
Informazioni su questa attività
Questa procedura presume che si stia eseguendo la migrazione del database senza però modificare contemporaneamente la versione del server. Se si intende migrare e modificare la versione del server, assicurarsi di utilizzare la versione di repotools che corrisponde al server di destinazione.
  1. Arrestare Jazz Team Server.
  2. Eseguire il backup del database utilizzando i comandi del database. Questa è una misura precauzionale nel caso di verificassero dei problemi.
  3. Nella directory JazzInstallDir/server/conf/jazz, modificare il file teamserver.db2.properties per assicurarsi che le proprietà di destinazione descrivano in modo accurato il database DB2 al quale si sta eseguendo la migrazione. Esaminare il contenuto del file teamserver.properties e copiare le modifiche necessarie in teamserver.db2.properties.
  4. Eseguire repotools per copiare il contenuto del repository Jazz dal database Derby descritto da teamserver.properties al database DB2 descritto da teamserver.db2.properties. Gli script, repotools.sh per Linux® e repotools.bat per Windows® sono aggiunti al package nella directory JazzInstallDir/server. Il seguente è un comando di esempio con repotools. Consultare la documentazione di repotools per ulteriori informazioni.
    repotools -copy toFile=temp.tar target.teamserver.properties=teamserver.db2.properties
  5. Ridenominare il file teamserver.properties nella directory JazzInstallDir/server/conf/jazz come teamserver.derby.properties.
  6. Ridenominare il file teamserver.db2.properties nella directory JazzInstallDir/server/conf/jazz come teamserver.properties.
  7. Avviare il server.

Feedback

Il supporto è stato valido? È possibile fornire un feedback a Jazz.net (è richiesta la registrazione) lasciando dei commenti nei forum o tramite l'inoltro di un bug