Finestra Aggiungi a fornitore

Utilizzare questa finestra per aggiungere risorse lab definite nello strumento di gestione lab a strumenti esterni configurati come provider di inventario e di automazione. Non tutti i provider supportano questa funzionalità. Fare riferimento alla documentazione inclusa con lo strumento del provider esterno. Le integrazioni di IBM® Rational Build Forge, Software Testing Automation Framework e Software Testing Automation Framework Execution Engine (STAF STAX) incluse con IBM Rational Quality Manager supportano questa funzione.

Rational Build Forge

L'agent Rational Build Forge deve essere installato sulla macchina di destinazione. È necessario immettere il nome utente e la password dell'account utente sulla risorsa lab da aggiungere a Rational Build Forge. Nel campo Provider, selezionare il server Rational Build Forge a cui aggiungere la risorsa lab. Nella maggior parte dei casi, il valore predefinito è corretto.

Nel campo Percorso temp, è necessario immettere il percorso della cartella dell'agent Rational Build Forge.

Se la macchina dell'agent Rational Build Forge è configurata per utilizzare una porta diversa da quella predefinita 5555, immettere il numero di porta nel campo Porta.

Se non è stata configurata una porta alternativa per la macchina dell'agent Rational Build Forge o se si accettano le impostazioni predefinite durante l'installazione della macchina, allora non è necessario immettere alcun valore nel campo Porta.

STAF STAX

Non sono necessarie ulteriori informazioni quando si utilizza la finestra Aggiungi al provider per aggiungere una risorsa lab a Rational Quality Manager. Sulla macchina di destinazione è necessario un agent STAF, versione 3.3.0 o successiva. Inoltre, il livello di sicurezza di STAF in ...STAF/bin/STAF.cfg deve essere regolato in modo da includere il server STAX che emetterà le richieste. Questo server è di solito lo stesso server Rational Quality Manager.