Rational Build Forge
L'agent Rational Build Forge deve essere installato sulla macchina di destinazione. È necessario immettere il nome utente e la password dell'account utente sulla risorsa lab da aggiungere a Rational Build Forge. Nel campo Provider, selezionare il server Rational Build Forge a cui aggiungere la risorsa lab. Nella maggior parte dei casi, il valore predefinito è corretto.
Nel campo Percorso temp, è necessario immettere il percorso della cartella dell'agent Rational Build Forge.
Se la macchina dell'agent Rational Build Forge è configurata per utilizzare una porta diversa da quella predefinita 5555, immettere il numero di porta nel campo Porta.
Se non è stata configurata una porta alternativa per la macchina dell'agent Rational Build Forge o se si accettano le impostazioni predefinite durante l'installazione della macchina, allora non è necessario immettere alcun valore nel campo Porta.
STAF STAX
Non sono necessarie ulteriori informazioni quando si utilizza la finestra Aggiungi al provider per aggiungere una risorsa lab a Rational Quality Manager. Sulla macchina di destinazione è necessario un agent STAF, versione 3.3.0 o successiva. Inoltre, il livello di sicurezza di STAF in ...STAF/bin/STAF.cfg deve essere regolato in modo da includere il server STAX che emetterà le richieste. Questo server è di solito lo stesso server Rational Quality Manager.