Quando i requisiti vengono modificati o eliminati nell'applicazione di origine requisiti, lo stato del requisito in Rational Quality
Manager viene aggiornato in modo da visualizzare l'ultimo stato. Gli scenari di test che contengono i requisiti modificati o eliminati vengono quindi identificati come sospetti. Ciò consente di regolare rapidamente e accuratamente i piani di test e gli scenari di test e di rispondere alle modifiche dei requisiti.
Informazioni su questa attività
Quando viene rilevato uno scenario di test sospetto a causa dei requisiti modificati nell'applicazione dei requisiti, è possibile modificare lo scenario di test in base alle modifiche dei requisiti.
Per modificare lo scenario di test in base alle modifiche dei requisiti:
- Se un requisito è stato rimosso dall'applicazione di origine requisiti, è possibile rimuovere manualmente il requisito dai piani di test e dagli scenari di test selezionandolo e facendo clic su X.
- Se il requisito viene aggiornato, verificare che l'associazione tra il requisito e lo scenario di test sia ancora valido e decidere se l'associazione deve essere aggiornata aggiungendo altri scenari di test o se è necessario effettuare lo scollegamento delle associazioni esistenti tra il requisito e gli scenari di test correnti.