Le configurazioni di sicurezza contengono le informazioni sul certificato digitale così come l'algoritmo di sicurezza che viene utilizzato per eseguire le comunicazioni protette con il servizio Web.
Una volta che la configurazione è stata creata, associarla ad un'operazione specificata nel file WSDL (Web Services Description Language) del servizio Web. Le configurazioni della sicurezza restano disponibili nello spazio di lavoro e possono essere riutilizzate con altri file WSDL. Inoltre, è possibile modificare il test per eseguire la stessa chiamata del servizio Web diverse volte con configurazioni di sicurezza diverse.
Utilizzare tale pagina per aggiungere dei certificati digitali ad una configurazione della sicurezza. I certificati digitali sono contenuti nei file JKS (Java™ Key Store) (KS, JKS e JCEKS) che devono essere caricati nello spazio di lavoro. Se l'archivio chiavi è protetto da una password, la password può essere associata all'archivio chiavi.
Una volta definiti, gli archivi chiavi che contengono i certificati digitali possono essere utilizzati dagli elementi di stack degli algoritmi di sicurezza.
Utilizzare questa pagina per specificare gli algoritmi di sicurezza. Gli algoritmi vengono descritti aggiungendo gli elementi ad uno stack. Quando l'algoritmo viene eseguito, ciascun elemento nello stack viene eseguito nell'ordine specificato.
Gli elementi di stack degli algoritmi possono essere modificati e spostati in alto e in basso nello stack. Gli elementi di stack delle firme possono utilizzare gli archivi chiavi per i certificati digitali.
È possibile creare tanti algoritmi quanti richiesti dalla propria applicazione.
Utilizzare questa pagina per associare uno stack di algoritmi di sicurezza a ciascuna chiamata e restituzione messaggio del servizio Web nel file WSDL.