Le impostazioni di preferenza del report si applicano a tutti i protocolli.
Preferenze del report di test
Le impostazioni di preferenza per i report di test controllano preferenze come il tipo di carattere, il colore e lo stile del grafico dei report, nonché se il report di confronto viene lanciato automaticamente al completamento dell'esecuzione a fasi. Si può anche visualizzare un'avvertenza quando la modifica delle opzioni del report percentile provocheranno la perdita dei dati.
Preferenze report predefinite
Utilizzare questa pagina per selezionare il report predefinito che si apre durante un'esecuzione. Si seleziona,
di solito, Determina report predefinito in base ai protocolli nel test, che determina i protocolli che si stanno verificando
e si aprono automaticamente i report specifici del protocollo appropriati. Selezionare un report predefinito specifico per visualizzare un report personalizzato oppure se i report predefiniti non soddisfano le proprie esigenze.
Si noti, tuttavia, che si dovrà modificare questa impostazione quando si registrano gli altri protocolli.
Preferenze esportazione report
Utilizzare questa pagina per esportare automaticamente i report in un file CSV (comma-separated-values) alla fine di un'esecuzione.
Questa pagina è utile quando si esegue una pianificazione dalla riga comandi, in quanto è possibile esportare automaticamente i risultati senza aprire il workbench.
Il file CSV contiene i metadati sull'esecuzione del test, una riga vuota e visualizza i dati sul contatore del report. Il formato CSV semplice contiene solo l'ultimo valore di dati nell'esecuzione.
Il formato CSV completo contiene tutti i valori di dati per ogni intervallo di esempio durante un'esecuzione.
Preferenze analisi percentile
Utilizzare questa vista per personalizzare i percentili segnalati nel report appropriato o per personalizzare i requisiti di prestazione
su una risposta percentile. I percentili predefiniti in questo report, 85, 90 e 95, sono sufficienti per la maggior parte degli scopi. Tuttavia, se è necessario eseguire il
report su una serie diversa di percentile, o per impostare un requisito di
percentile diverso, è possibile modificare i percentili o aggiungerne nuovi.