Utenti virtuali sono usciti prima del completamento della fase.
Spiegazione
In una pianificazione con più fasi, alla fine di una fase configurata con n utenti virtuali, c'erano meno di n utenti virtuali in esecuzione. La pianificazione non ha assegnato agli utenti virtuali un lavoro tale da mantenerli attivi per la durata della fase, oppure gli utenti virtuali sono stato arrestati a causa di un errore differente. Il problema del carico di lavoro può verificarsi se si utilizzano più fasi ma non si racchiude il carico di lavoro in un loop infinito.
Azione del sistema
L'esecuzione del test si arresta.
Risposta dell'utente
Sul computer workbench, esaminare il carico di lavoro per ogni gruppo di utenti nella pianificazione. Verificare che l'intero carico di lavoro sia intero ad un loop infinito, cosicché gli utenti virtuali restino sempre attivi senza tener conto della durata della fase.
Se i test utilizzano sempre loop infiniti, i computer agente potrebbero riscontrare errori durante l'esecuzione di test. Per determinare perché gli utenti virtuali vengono arrestati prima del completamento della fase:
- Per i messaggi di errore e di eccezione, consultare il log del test.
- Aumentare il livello di log del test e diminuire il numero di utenti. Provare ad eseguire di nuovo la pianificazione. Per i messaggi di errore e di eccezione, consultare il log del test.
- Semplificare il carico di lavoro eseguendo un solo utente in una fase. Verificare se il singolo utente utilizza la quantità prevista di tempo per completare tutte le azioni.
In caso contrario, per i messaggi di errore o di eccezione, consultare il log per la determinazione dei problemi.