È possibile valutare dei risultati generati in modo dinamico durante un'esecuzione. È anche possibile generare di nuovo i risultati per la visualizzazione e l'analisi dopo
un'esecuzione.
Visualizzazione di report dopo l'esecuzione
I report vengono visualizzati automaticamente durante un'esecuzione. Quando si chiude un report, non viene salvato. Tuttavia, è possibile visualizzarlo di nuovo.
Confronto di risultati durante e tra le esecuzioni
È possibile creare un report che confronta nodi o intervalli di tempo diversi durante una singola esecuzione. Inoltre, è possibile creare un report che confronta i risultati di diverse esecuzioni.
Confronto delle fasi di pianificazione
Quando si sta eseguendo una pianificazione che contiene fasi, gli intervalli temporali vengono automaticamente creati per ogni fase. Si può visualizzare un report che confronta queste fasi, ed è possibile anche impostare preferenze per visualizzare il report automaticamente alla fine dell'esecuzione a fasi.
Generazione di report di test funzionali
È possibile generare report di test funzionali che riepilogano i verdetti di errore o di riuscita di elementi nel log del test. I report funzionali vengono generati dall'esecuzione del test come file HTML che utilizzano progettazioni di report predefinite.
Personalizzazione di report
È possibile personalizzare report per esaminare in maniera specifica un
problema in maniera più dettagliata di quanto non lo sia nei report predefiniti.
Panoramica sul log del test
Il log del test contiene una registrazione cronologica degli eventi che si sono verificati durante l'esecuzione di un test o di una pianificazione, nonché lo stato di ogni punto di verifica.
Esportazione dati dalle esecuzioni
È possibile esportare i report in formato HTML da visualizzare; esportare un'intera esecuzione o contatori specifici in un file CSV per ulteriori analisi; o esportare i metadati del report (modelli) in modo tale che gli altri utenti possono generare i report personalizzati creati.