Configurazione di Agent Controller in un ambiente protetto

Non si consiglia di eseguire l'Agent Controller dietro firewall. Tuttavia, se viene richiesto di farlo, eseguire lo script SetConfig in tutte i percorsi, (agent) prima di registrare o eseguire i test.
Informazioni su questa attività
Per registrare ed eseguire i test in un ambiente protetto:
  1. Abilitare l'impostazione di sicurezza su ciascun percorso (agent) che aggiungerà il carico ai test, oltre al workbench. A tal fine, eseguire lo script SetConfig (SetConfig.bat per le piatteforme Microsoft® Windows®; SetConfig.sh per le piatteforme non Windows) su ciascun percorso. Questo script risiede nella directory di installazione bin. La directory di installazione predefinita è C:\Program Files\IBM\SDPShared\AgentController\bin.
    Nota: consultare Modifica delle impostazioni di sicurezza di Agent Controller in seguito all'installazione per i dettagli sull'esecuzione di questo script.
  2. Registrare il test o eseguire la pianificazione o il test.
    1. Durante la registrazione, occorre fornire un nome utente e una password per il workbench.
    2. Durante l'esecuzione del test o della pianificazione, occorre immettere un nome utente e una password per ciascun percorso (agent) dotato della sicurezza abilitata, oltre al workbench. Al momento della nuova esecuzione del test o della pianificazione nella stessa sessione del workbench non è necessario immettere nuovamente i nomi utenti e le password.
      Nota: questo ambiente protetto non interessa la raccolta dei risultati del test, tranne per i dati di suddivisione del tempo di risposta. I dati di suddivisione del tempo di risposta non possono essere raccolti durante l'esecuzione in un percorso protetto.

Feedback