Generazione di test che utilizzano Kerberos

Fornire nome e password utente Kerberos quando si generano test che utilizzano Kerberos.
Informazioni su questa attività
Il processo di generazione del test tenta di rilevare se è stato utilizzato Kerberos quando è stato registrato un test. Se il processo di generazione del test rileva che è stato utilizzato Kerberos quando è stato registrato un test, vengono richieste le credenziali Kerberos. Il processo di generazione di un test potrebbe non differenziarsi tra autenticazione Kerberos e autenticazione NTLM (NT LAN Manager). In quel caso, vengono richiesti tipo e credenziali di autenticazione.
  1. Nella finestra Kerberos, immettere nel campo Nome realm Kerberos il nome realm Kerberos utilizzato durante la registrazione. Se il processo di generazione di un test non riesce a determinare il tipo di autenticazione utilizzato, viene visualizzata la finestra Autorizzazione, non la finestra Kerberos. In quel caso, fare clic sul pulsante di opzioneKerberos prima di immettere il nome realm Kerberos.
  2. Nel campo Nome utente, immettere il nome utente utilizzato durante la registrazione.
  3. Nel campo Password, immettere la password utilizzata durante la registrazione.
Risultati
Il processo di generazione di un test crea un file di configurazione Kerberos. Il file è krb5.ini e viene memorizzato nella root dello spazio di lavoro del progetto. Questo file viene richiesto per riprodurre test Kerberos. Di solito, è necessario assicurarsi che il computer workbench che si utilizza per registrare il test sia nella stessa area Kerberos dei computer agente che si utilizzano per riprodurre il test. Utenti avanzati e amministratori di sicurezza possono modificare questo file con un editor di testo per adattarlo ad un ambiente di test specifico.

Feedback