Questo report fornisce le informazioni sui punti di sincronizzazioni in fase di test e consente di rilasciare manualmente un utente da un punto di sincronizzazione.
Per rilasciare un utente, fare clic con il tasto destro del mouse sul report e selezionare Gestisci punti di sincronizzazione.
Il report Punto di sincronizzazione contiene le seguenti informazioni per ciascun punto di sincronizzazione durante l'esecuzione:
- Il nome del punto di sincronizzazione.
- Valore di timeout. L'intervallo di tempo dopo il quale il punto di sincronizzazione viene rilasciato automaticamente. Il valore 0 indica che gli utenti virtuali attendono in maniera illimitata sul punto di sincronizzazione finché non sono presenti tutti gli utenti previsti.
- Utenti in ritardo. Il numero di utenti virtuali che sono "in ritardo"; ossia, una volta rilasciato il punto di sincronizzazione.
- Utenti arrivati. Il numero di utenti arrivati sul punto di sincronizzazione.
- Stato attuale. Lo stato del punto di sincronizzazione. Lo stato può essere:
- Inattivo. Nessun utente è arrivato o tutte le posizioni non sono attive.
- Attivo. Almeno un utente è arrivato.
- Rilasciato. Tutti gli utenti sono arrivati, sono stati rilasciati manualmente o sono scaduti.
- Utenti previsti. Il numero di utenti virtuali previsti.
- Durata di esecuzione. L'intervallo di tempo tra l'arrivo e il rilascio del primo utente. Il conteggio inizia non appena una posizione segnala uno stato Attivo e viene interrotto non appena una posizione segnala uno stato rilasciato. La precisione dell'intervallo di tempo
potrebbe essere interessata negativamente in base ad un notevole intervallo di statistiche.