Avvio di Rational Performance Tester o Rational Service Tester in modalità Eclipse semplificata

È possibile avviare il workbench per IBM® Rational Performance Tester or IBM Rational Service Tester for SOA Quality in modalità Eclipse semplificata.
Prima di iniziare
Per avviare il workbench in modalità semplificata, questa modalità deve essere installata come funzione facoltativa. Viene selezionata automaticamente durante il processo di installazione.
Informazioni su questa attività
Per avviare il workbench in modalità semplificata:
  1. Fare clic su Start > Programmi > IBM Software Delivery Platform > IBM Rational Performance Tester > IBM Rational Performance Tester o Start > Programmi > IBM Software Delivery Platform > IBM Rational Service Tester > IBM Rational Service Tester - Full Eclipse.
  2. Se questa è la prima volta che si avvia questa installazione di Rational Performance Tester or Rational Service Tester, verrà richiesto di selezionare una directory di lavoro.
    1. Immettere il percorso della directory di lavoro nel campo Spazio di lavoro o fare clic su Sfoglia per selezionare la directory.
    2. Selezionare Utilizza questo valore come predefinito e non ripetere la domanda in seguito per rendere questo spazio di lavoro come predefinito. È possibile modificare lo spazio di lavoro in futuro facendo clic su File > Passa a spazio di lavoro.
  3. Fare clic su OK.

Feedback