Considerazione sulla sicurezza per Rational Performance Tester

È possibile eseguire azioni per accertarsi di personalizzare le impostazioni di sicurezza e di impostare i controlli di accesso utente. È anche possibile acquisire informazioni sulle limitazioni di sicurezza che si potrebbero riscontrare con questa applicazione.

Abilitazione di comunicazioni sicure tra più applicazioni

Il computer workbench che controlla l'esecuzione del test comunica con i computer agent remoti. Gli agent applicano il carico per IBM® Rational Performance Tester. Le comunicazioni possono essere sicure o non sicure. Per impostazione predefinita, lo strumento utilizza delle comunicazioni non sicure. Inoltre, se un computer workbench utilizza un certificato autofirmato, non è possibile modificarlo. I computer agent sono attendibili.

Porte, protocolli e servizi

Il servizio Majordomo in esecuzione sugli agent remoti deve essere eseguito con credenziali di amministratore o di superutente, il che significa che l'esecuzione di test che supporta dispone di pieni privilegi sul computer di test dove si trova. Le comunicazioni del prodotto utilizzano HTTP e HTTPS. Le porte sono configurabili.

Personalizzazione delle impostazioni di sicurezza

I pool di dati possono essere crittografati e l'accesso controllato da password di difficile, seppur non impossibile, violabilità.

Considerazioni sulla politica di riservatezza

Questa offerta software non utilizza cookie o altre tecnologie per raccogliere informazioni personali. Per ulteriori informazioni sui cookie, vedere l'argomento Informazioni particolari.

Limiti di sicurezza

Le password sono memorizzate utilizzando dei meccanismi Eclipse difficili da violare, anche se la cosa non è impossibile.

Le comunicazioni di workbench e agent sono crittografate ma non sono assolutamente protette da attacchi di impersonificazione.


Feedback