Panoramica sull'autenticazione Entrust TruePass

Entrust fornisce tecnologie di codifica e di identità digitale alle industrie private e ai governi. Con il software Entrust TruePass gli utenti possono effettuare l'autenticazione con le applicazioni web protette senza installare un certificato digitale nei relativi browser. È conveniente utilizzarlo nelle edicole e in altri ambienti pubblici.

Ora è possibile eseguire i test sui server che richiedono l'autenticazione Entrust TruePass. Viene supportata la modalità roaming con l'applet TruePass versione 7.0 e successive. La modalità locale e le versioni dell'applet TruePass precedenti alla 7.0 non sono supportate. La registrazione di test con le applicazioni Entrust TruePass funziona come una registrazione HTTP regolare.

L'oggetto Autenticazione Entrust TruePass viene visualizzato nell'editor di test per i test registrati con le applicazioni Entrust TruePass. Il campo Versione visualizza il numero di versione registrato dell'applet Entrust TruePass. Il Nome server e la Porta sono campi correlati. Fare clic su Sostituisci per utilizzare la vista Origini dati per modificare il server o il numero di porta per la riproduzione. Il Contesto applicazione visualizza il punto in cui l'applicazione Entrust è associata al server delle applicazioni. I campi Nome utente e Passphrase possono essere sostituiti con i valori provenienti da un pool di dati.

Elemento di test Autenticazione Entrust


Feedback