Generazione di un nuovo test da una sessione registrata

È possibile generare un nuovo test da una sessione registrata. Ad esempio, se si danneggia accidentalmente un test durante la modifica, o se si desidera modificare una preferenza di test, è possibile rigenerare il test invece che registrarlo nuovamente. Se nella registrazione erano stati inseriti dei punti di suddivisione, è possibile scegliere di generare un singolo test senza punti di suddivisione.

Procedura

Per rigenerare un test completo dalla registrazione che contiene punti di suddivisione:

  1. Nel Test Navigator, selezionare il file.recsession delle registrazione di test da rigenerare.
  2. Fare clic con il pulsante destro del mouse e selezionare quindi Genera test. Viene visualizzata la procedura guidata Generazione test.
  3. Se il file .recsession è compatibile con più tipi di test, selezionare il tipo di test che si desidera generare e fare clic su Avanti. Ad esempio, selezionare Test HTTP per generare un test delle prestazioni HTTP.
  4. Nella pagina Seleziona posizione, selezionare il progetto e la cartella dove si desidera creare il test, immettere un nome per il test e fare clic su Avanti. Se necessario, fare clic su pulsante Creare la cartella padreCreare la cartella padre per creare un nuovo progetto di test delle prestazioni o una cartella
  5. Se il file .recsession contiene dei punti di suddivisione, nella pagina Opzioni selezionare Genera test senza punti di suddivisione se si desidera rigenerare il test come un singolo test.
  6. Fare clic su Fine.

Risultati

Il test viene rigenerato ed aperto nell'editor di test.

Feedback