Valutazione dei risultati per un intervallo di tempo specifico

Dopo aver eseguito una pianificazione, è possibile regolare gli intervalli di tempo da includere in un report. I risultati aggregati vengono ricalcolati per includere solo i dati raccolti durante l'intervallo di tempo specificato.

Informazioni su questa attività

Per ricalcolare risultati per determinati orari di avvio e di arresto, è possibile specificare un intervallo temporale per un report. Ad esempio, è possibile immettere orari di avvio e di arresto personalizzati per i seguenti motivi:

Procedura

  1. Nella vista Test Navigator, espandere il progetto fino a individuare l'esecuzione che si desidera valutare. Ciascuna esecuzione inizia con il nome della pianificazione o del test e termina con la data dell'esecuzione tra parentesi.
  2. Fare doppio clic sull'esecuzione per visualizzare il report predefinito.
  3. Fare clic su Browser dati per visualizzare il Browser dati.
  4. Nella vista Browser dati, completare una delle seguenti procedure:
    1. Per creare un nuovo intervallo di tempo, fare clic sull'icona Crea o modifica intervallo di tempo Crea o modifica intervallo di tempo e specificare un nome.
    2. Per modificare un intervallo di tempo esistente, selezionare l'intervallo di tempo e fare clic sull'icona Crea o modifica intervallo di tempo Crea o modifica intervallo di tempo. Non è possibile modificare l'intervallo di tempo predefinito.
  5. Nel campo Inizio intervallo di tempo, specificare l'ora di inizio espressa in secondi. Un'ora di inizio valida è un qualsiasi valore compreso tra 0.0 e l'ora di fine.
  6. Nel campo Fine intervallo di tempo, specificare l'ora di fine espressa in secondi. Affinché la fine dell'intervallo di tempo corrisponda alla fine dell'esecuzione, immettere -1.
  7. Fare clic su OK.

Feedback