Percorso tipi specifici di elementi di test

Fare clic su Seleziona per ubicare elementi di un tipo specifico nell'area Contenuti di test. Gli elementi sono visualizzati in una tabella ed è possibile ordinare le colonne della tabella. Questa opzione è utile per la visualizzazione degli attributi di elementi di test che sono dello stesso tipo.

Procedura

  1. Nel Test Navigator, selezionare il test e fare doppio clic su di esso. Viene aperto il test.
  2. Per limitare la ricerca a istanze specifiche di elementi, selezionarle nel test. Ad esempio, è possibile cercare il testo in risposte specifiche, piuttosto che in tutte le risposte.
  3. Fare clic sulla struttura dell'editor di test per evidenziarlo, e quindi fare clic su Seleziona. Viene aperto un elenco di tipi di elemento. Questo elenco viene generato dinamicamente in base ai contenuti del test. Ad esempio, se un test non contiene punti di verifica, non vengono elencati.
    elenco di tipi di elemento
  4. Per includere solo gli elementi selezionati, selezionare Limita ad elementi evidenziati.
  5. Per includere solo gli elementi che contengono un testo specifico dall'area Contenuti di test, selezionare Utilizzare testo di filtro.
  6. Selezionare il tipo di elemento di test da visualizzare dall'elenco.
  7. Se è stato selezionato Utilizzare testo di filtro, immettere il testo di filtro nel prompt e fare clic su OK Per utilizzare le espressioni regolari nel testo di filtro, fare clic sull'icona Opzioni di ricerca a destra del prompt e selezionare quindi Espressione regolare. Per impostazione predefinita, se Espressione regolare non è selezionata, l'asterisco (*) e il punto interrogativo (?) vengono interpretati come caratteri jolly. Per cercare un URL che contiene un asterisco o un punto interrogativo, immettere una barra rovesciata (\) prima dell'asterisco o del punto interrogativo.

Risultati

L'area Dettagli elemento di test visualizza i risultati nell'intestazione Elementi multipli.

Esempio

Il seguente esempio mostra i risultati per una richiesta HTTP. Altri protocolli potrebbero visualizzare informazioni meno dettagliate. Fare doppio clic su una riga della tabella per trovare l'elemento nel test.
Risultati HTTP per fare clic su Seleziona

Feedback