È possibile disabilitare l'origine di correlazione dati o un sito di sostituzione. Quando si disabilita un'origine dati, nessuno dei siti di sostituzione che utilizzano l'origine sarà correlato quando si eseguono i test. Quando si disabilita un sito di sostituzione, solo quello specifico sito viene disabilitato. Altri siti di sostituzione che utilizzano lo stesso riferimento saranno correlati quando si eseguono i test. Si può anche disabilitare la correlazione dati interamente per i test successivi che si registrano.
Procedura
Per disabilitare l'origine di correlazione dati o un sito di sostituzione:
- In Test Navigator, selezionare il test e fare doppio clic su di esso. Il test viene visualizzato nell'editor di test.
- Nell'area Contenuto di test, fare clic su una richiesta.
- Nell'area Dettagli elemento test, individuare l'origine di correlazione dati o il sito di sostituzione.
- Fare clic con il pulsante destro del mouse sul valore dati e selezionare Disabilita dal menu. Per abilitare di nuovo un'origine dati disabilitata o un sito di sostituzione, fare clic con il pulsante destro del mouse sul valore di dati e selezionare Abilita dal menu.
Risultati
L'origine di correlazione dati o un sito di sostituzione viene disabilitato:
Nota: per disabilitare la correlazione dati per l'intero spazio di lavoro, fare clic su , quindi deselezionare Abilita correlazione automatica dati. I test successivi registrati o rigenerati non includeranno la correlazione dati.