Visualizzazione delle regolazioni ai tempi di risposta delle pagine

Per visualizzare le regolazioni ai tempi di risposta delle pagine misurati durante l'esecuzione di un test o di una pianificazione, aprire il log di test relativo a tale esecuzione.

Informazioni su questa attività

A partire da Rational Performance Tester versione 8.1.1, i tempi di risposta delle pagine HTTP vengono regolati per una maggiore accuratezza mediante tecniche avanzate, al fine di escludere il tempo di elaborazione non correlato al server sottoposto a test. Altre misurazioni, ad esempio i tempi di risposta degli elementi di pagina, non sono interessate.

Procedura

  1. In Test Navigator, fare clic con il pulsante destro del mouse sull'esecuzione, quindi fare clic su Visualizza log di test. Si apre il log di test, che visualizza la pagina Panoramica.
  2. Fare clic sulla scheda Eventi.
  3. Espandere gli elementi nella gerarchia Eventi e passare alla pagina che contiene la regolazione.
  4. L'ultimo elemento per una pagina HTTP è l'evento di arresto pagina. Selezionare l'evento di arresto pagina. In Proprietà estese, la proprietà rtaa è la regolazione al tempo di risposta della pagina, in millisecondi, apportata per escludere il tempo di elaborazione non correlato al server sottoposto a test.

Feedback