-rebuildTextIndices

Comando repotools che rigenera gli indici di testo del database.

Scopo

Il server Jazz Team gestisce una directory all'esterno del database in cui sono memorizzati tutti i dati necessari a elaborare le query di testo completo. Il percorso della directory è configurato nel file teamserver.properties. Pertanto, quando viene eseguito il comando -rebuildTextIndices, la directory di testo completo verrà creata nel percorso come riportato nel file delle proprietà.

Con questo comando, è possibile creare la directory e reindicizzare tutte le risorse utente dal database in modo da renderle ricercabili con query di testo completo. Nel seguente elenco sono riportati alcuni scenari in cui questa operazione potrebbe essere necessaria:
  • Il server è stato spostato in una nuova posizione e la directory di testo completo non è stata copiata, pertanto è necessario crearla di nuovo.
  • Un nuovo server Jazz è configurato con un database esistente, ma senza il nuovo file teamserver.properties e pertanto senza un nuovo percorso per la directory di testo completo.
Nota: non è necessario eseguire questo comando quando si esegue la migrazione da una versione a un'altra in quanto l'indice di testo completo verrà creato di nuovo.

Parametri

Attributo Descrizione Richiesto Predefinito
teamserver.properties Il percorso del file system al file teamserver.properties. No teamserver.properties
logFile Il percorso del file di log. No repotools_rebuildTextIndicies.log

Esempio

repotools -rebuildTextIndices

Feedback