Le aree team sono facoltative. Un progetto semplice con un numero piccolo di utenti non necessita di aree team separate. Invece, tutto il lavoro viene effettuato nel contesto dell'area progetto.
I progetti complessi possono avere una gerarchia di aree team. In genere, sono assegnati uno o più team a ogni sequenza di sviluppo. Gli utenti possono avere più assegnazioni che richiedono loro di lavorare su più di un team. Alcuni membri del progetto, come il leader del progetto, possono non appartenere a un'area team ma sono definiti membri a livello di progetto.
Le aree team ereditano il processo e la sequenza temporale del relativo padre, che può essere l'area progetto o un'area team padre. Possono personalizzare gli aspetti del processo e quando è consentito, sostituire tutto o parti di questo.
Gli elementi di lavoro del progetto appartengono solo a un'area team. Nel tempo, è possibile smistare un elemento di lavoro in un'altra area di lavoro all'interno dell'area progetto.
Queste informazioni sono state utili? È possibile fornire un feedback su Jazz.net (è richiesta la registrazione): commenta nei forum o segnala un bug