Disabilitazione dell'utente amministrazione predefinito

L'utente ADMIN predefinito Jazz consente il login a un nuovo server, configurare il server e creare un utente JazzAdmins iniziale. Per garantire una sicurezza avanzata al server, disabilitare l'accesso ADMIN predefinito. La disabilitazione dell'ADMIN predefinito migliora anche le azioni di controllo dato che impedisce azioni che possono solo essere ricondotte all'utente ADMIN predefinito.
Prima di iniziare
È necessario aver effettuato il login a UI Web Admin e essere un membro del gruppo JazzAdmins.
Informazioni su questa attività
Per disabilitare l'utente ADMIN:
  1. Selezionare Impostazione di Jazz Team Server; l'impostazione predefinita è https://localhost:9443/jazz/setup. Se si utilizza LDAP, configurare il server Web per LDAP, quindi da LDAP, effettuare il login come membro del gruppo JazzAdmins.
  2. Andare alla pagina Impostazione del registro utenti per configurare Registro utenti per creare o importare il nuovo utente come membro del gruppo JazzAdmins.
  3. Nella pagina Impostazione del registro utenti, assicurare che la casella di spunta Disabilita accesso ADMIN predefinito sia selezionata.
  4. Completare tutte le fasi rimanenti nella pagina e fare clic su Avanti.
  5. Se Configurazione effettua il login come nuovo utente, l'accesso ADMIN predefinito è disabilitato.

Feedback

Queste informazioni sono state utili? È possibile fornire un feedback su Jazz.net (è richiesta la registrazione): commenta nei forum o segnala un bug