Creazione di un'area progetti

È possibile creare un'area progetto in un repository per gestire i risultati del progetto, la struttura del team, il processo e la pianificazione.
Prima di iniziare
Prerequisiti per Rational Team Concert:
Nota della licenza: Per eseguire l'attività qui descritta, è necessario che sia stata assegnata una licenza CAL Developer.
Nota sulle autorizzazioni: Un utente deve trovarsi nel gruppo JazzAdmins del repository per eseguire questa attività.
Eseguire il login nella connessione al repository prima di eseguire la seguente attività.
Informazioni su questa attività
Per creare un'area progetto:
  1. Fare clic con il tasto destro su una connessione al repository nella vista Risorse utente del team .
  2. Fare clic su Nuovo > Area progetto.
  3. Nella finestra Crea area progetto , immettere un nome e un riepilogo facoltativo per l'area progetto e fare clic su Successivo.
  4. Se il team non dispone di modelli di processo personalizzati nel repository, fare clic sul pulsante Distribuisci modelli .
  5. Per visualizzare solo i modelli disponibili per una locale specifica, selezionare la locale dall'elenco a discesa e selezionare Filtra per locale. L'elenco a discesa è abilitato solo se il repository contiene modelli specifici della locale. Selezionare uno dei modelli del processo e fare clic su Fine. La panoramica del progetto si apre nella vista editor.
  6. Aggiungere un riepilogo facoltativo e una descrizione per il progetto e fare clic su Salva.

Feedback

Queste informazioni sono state utili? È possibile fornire un feedback su Jazz.net (è richiesta la registrazione): commenta nei forum o segnala un bug