Portare il server principale non in linea

Se il server principale genera errori, o se si sospetta che il server stia avendo problemi e abbia bisogno di manutenzione, la prima priorità è di reindirizzare i client ad un server di backup in modo che le applicazioni client funzionino con la minor interruzione possibile.
Informazioni su questa attività
A volte, è possibile correggere l'errore del server di applicazione riavviandolo. Se si sospetta che la correzione o la manutenzione del server di applicazione principale potrebbe richiedere più tempo, allora è meglio indicare il server principale come non disponibile.

Per rendere il server principale non disponibile, è necessario eseguire le seguenti modifiche al file plugin-cfg.xml sul server Web:

  1. Nel file plugin-cfg.xml del server Web, trovare la seguente riga:&lt;Server <nop>LoadBalanceWeight ="1" <nop>ConnectTimeout ="0" <nop>ExtendedHandshake ="false" <nop>MaxConnections ="-1" Name="PrimaryNode01_server1" <nop>ServerIOTimeout ="0" <nop>WaitForContinue ="false"&gt;<br />
  2. Modificare l'attributo <nop>LoadBalanceWeight da "1" a "0"
  3. Salvare il file plugin-cfg.xml.
Risultati
Quando LoadBalanceWeight è impostato su "0", nessuna richiesta può essere inviata anche se diventa non disponibile. Per ripristinare la disponibilità al server, cambiare l'attributo LoadBalanceWeight di nuovo in "1".

Feedback