La trasformazione da UML a EJB interpreta i tipi nativi nello stesso modo in cui vengono interpretati dalla trasformazione da UML a Java. Per ulteriori informazioni, consultare la documentazione Trasformazione da UML a Java.
La trasformazione da UML a EJB interpreta i pacchetti nello stesso modo in cui vengono interpretati dalla trasformazione da UML a Java: li trasforma in pacchetti Java. Per ulteriori informazioni, consultare la documentazione Trasformazione da UML a Java.
La trasformazione da UML a EJB interpreta le classi non contrassegnate nello stesso modo in cui vengono interpretate dalla trasformazione da UML a Java: le trasforma in classi Java. Per ulteriori informazioni, consultare la documentazione Trasformazione da UML a Java.
Se una classe non contrassegnata contiene degli attributi il cui tipo è di una classe con uno stereotipo <<Entity>>, <<Service>> oppure <<MessageProcessor>>, la trasformazione non genera gli attributi. La trasformazione scrive invece un messaggio nel file di log che indica che l'attributo di origine non verrà trasformato.
La trasformazione da UML a EJB interpreta le interfacce non contrassegnate nello stesso in cui vengono interpretate dalla trasformazione da UML a Java: le trasforma in interfacce Java. Per ulteriori informazioni, consultare la documentazione Trasformazione da UML a Java.
Se un'interfaccia non contrassegnata contiene degli attributi il cui tipo è di una classe con uno stereotipo <<Entity>>, <<Service>> oppure <<MessageProcessor>>, la trasformazione non genera gli attributi. La trasformazione scrive invece un messaggio nel file di log che indica che l'attributo di origine non verrà trasformato.
Termini di
utilizzo | Feedback
(C) Copyright IBM Corporation 2004. Tutti i diritti riservati.