Selezione di un programma analisi binario

È molto importante selezionare il programma di analisi binario appropriato per assicurare l'accuratezza della vista Progetti C/C++ e un'esecuzione e un debug corretti dei programmi. Gli utenti Windows devono selezionare il Programma di analisi Windows PE. Gli utenti UNIX e Linux devono selezionare il Programma di analisi Elf. Quando si seleziona il programma di analisi appropriato per il proprio ambiente di sviluppo e si genera il progetto, è possibile visualizzare i componenti del file .o nella vista Progetti C/C++ e visualizzare i contenuti del file .o nell'editor C/C++. È inoltre possibile visualizzare e analizzare facilmente l'eseguibile durante la definizione di configurazioni di esecuzione/debug.

È possibile definire le proprietà per i singoli progetti nella procedura guidata Nuovo progetto, nella vista Progetti C/C++ o nella vista Selezione. È anche possibile definire le proprietà dei progetti nella finestra Preferenze per i futuri progetti make standard.

Per selezionare un programma di analisi binario:

  1. Per impostare le proprietà per i futuri progetti Make standard, scegliere Finestra > Preferenze . Espandere C/C++, fare clic su Nuovi progetti Make.
  2. Fare clic sulla scheda Programma di analisi binario.
    Finestra relativa alla selezione del programma di analisi binario
  3. Nell'elenco Programma di analisi binario, fare clic su:
  4. Fare clic su OK.

Argomenti correlati
Progetti CDT
Viste File di progetto

Attività correlate
Utilizzo dei file di progetto C/C++

Riferimenti correlati
Programma di analisi binario, finestra Proprietà C/C++

Dichiarazione di copyright IBM