Creazione di regole di controllo dell'architettura e riesame dell'architettura stessa di un'applicazione |
Le applicazioni diventano sempre più complesse dal momento che evolvono e che sono implementate nuove funzioni. Per ridurre la generale complessità, è necessario conoscere le nuove dipendenze introdotte e riesaminare la struttura dell'applicazione esistente, anticipare le modifiche all'architettura e ricalcolare il fattore degli anti-modelli strutturali. Implementando le regole di controllo dell'architettura, la complessità dell'architettura dell'applicazione viene ridotta.
ObiettiviQuesto supporto didattico illustra il modo in cui utilizzare le regole di controllo dell'architettura e la funzione di Riesame del codice per riesaminare l'architettura di un'applicazione. In particolare, questo supporto didattico illustra il modo in cui eseguire le attività riportate:
Questo supporto didattico viene riprodotto in formato video mediante i controlli di riproduzione. E' possibile sospendere, andare avanti o indietro con il supporto didattico quando si desidera utilizzando i controlli presenti sulla Barra dei controlli. ![]() |
![]() |