I servizi Web sicuri non vengono migrati dalla procedura guidata Migrazione J2EE quando i servizi Web vengono migrati da J2EE 1.3 a J2EE 1.4. La migrazione dei servizi Web sicuri richiede una procedura manuale.
Dopo la migrazione J2EE, i file di binding e di estensione sicuri devono essere migrati manualmente a J2EE 1.4 come segue:
- Fare doppio client sul file webservices.xml per aprire l'editor Servizi Web.
- Selezionare la scheda Configurazioni binding per modificare il file di binding.
- Aggiungere tutte le configurazioni di binding necessarie nelle nuove sezioni Dettagli configurazione di binding del consumer della richiesta e Dettagli configurazione del binding di generazione della risposta.
- Selezionare la scheda Estensione per modificare il file di estensione.
- Aggiungere tutte le configurazioni di estensione necessarie nelle nuove sezioni Dettagli configurazione di binding del consumer della richiesta e Dettagli configurazione del binding di generazione della risposta.
- Salvare e chiudere l'editor.