Strumenti EJB - Note sul rilascio


1.0 Limitazioni
   1.1 I convertitori definiti sulla chiave principale non vengono richiamati sulla chiave esterna
2.0 Problemi noti
   2.1 Modifica dei bean basati sul messaggi EJB 2.1 annotati
   2.2 La generazione di bean di aspetto sessione richiede un server di destinazione WebSphere V6
   2.3 Aggiunta di metodi finder agli EJB 1.1 su Linux

1.0 Limitazioni

1.1 I convertitori definiti sulla chiave principale non vengono richiamati sulla chiave esterna

Sono presenti due scenari in cui può verificarsi il problema:

  1. Durante ejbDeploy, è possibile ricevere il seguente messaggio di errore: "Nessun tipo di mappatura definito per Java_data_type1 a database_data_type2"
  2. Durante l'intervallo di tempo di esecuzione, l'applicazione può non riuscire a trovare CMP all'altra fine della relazione.
Il convertitore definito per la chiave principale non viene richiamato sul relativo valore della chiave esterna.

Una soluzione alternativa a questa limitazione è di definire la propria chiave esterna ed utilizzare lo stesso convertitore definito per la chiave principale per EJB all'altra fine della relativa relazione.

2.0 Problemi noti

2.1 Modifica dei bean basati sul messaggi EJB 2.1 annotati

Modificando le proprietà di configurazione dell'attivazione di un bean basato sul messaggio EJB 2.1 annotato proveniente dalla sezione di configurazione attività dell'editor del descrittore di distribuzione EJB causa dei problemi e pone il bean in uno stato di instabilità. Non utilizzare la sezione di configurazione attività dell'editore per eventuali modifiche alle proprietà di configurazione attivazione, ma utilizzare la pagina Origine dell'editor.

2.2 La generazione di bean di aspetto sessione richie un server di destinazione WebSphere V6

La strumentazione EJB supporta solo la generazione di bean di aspetto sessione per i bean di entità EJB 2.x CMP nei progetti indicati come destinazione su WebSphere Application Server V6. È possibile modificare il server di destinazione nelle proprietà del progetto.

2.3 Aggiunta di metodi finder agli EJB 1.1 su Linux

Quando si utilizza la procedura guidata "Aggiunta metodi finder" per aggiungere un metodo finder alla versione EJB 1.1 su Linux, assicurarsi di selezionare un elemento dall'elenco a discesa del campo "Tipo di finder" nella seconda pagina. Se questo campo viene lasciato vuoto, durante la creazione del metodo finder potrebbero verificarsi dei problemi.

Visualizza il file Readme principale