Parametro updateProfile.parserAssociation

Utilizzare il parametro updateProfile.parserAssociation per impostare o eseguire una query relativa al programma di analisi associato a un'estensione file.  Quando si emette il comando updateProfile su una vista documento che ha il parametro current.updateProfile.parser impostato su associated, viene utilizzato il programma di analisi associato all'estensione file per analizzare la vista documento.

Disponibilità

Comando query
Comando set
Parametro current
Parametro default
Parametro install

Ambito

L'ambito di updateProfile.parserAssociation.fileExtension è la vista corrente.
L'ambito di current.updateProfile.parserAssociation.fileExtension è la vista corrente.
L'ambito di default.updateProfile.parserAssociation.fileExtension è globale.
L'ambito di install.updateProfile.parserAssociation.fileExtension è globale.

Sintassi

query updateProfile.parserAssociation.fileExtension
set updateProfile.parserAssociation.fileExtension { default
                                                  | [ parser ]
                                                  }
query current.updateProfile.parserAssociation.fileExtension
query default.updateProfile.parserAssociation.fileExtension
set default.updateProfile.parserAssociation.fileExtension { install
                                                          | [ parser ]
                                                          }
query install.updateProfile.parserAssociation.fileExtension 

Parametri

fileExtension Utilizzare il parametro fileExtension per indicare l'estensione del file. 
Default Se si specifica il parametro default per il comando set updateProfile.parserAssociation.fileExtension, la vista corrente utilizzerà il valore di default.updateProfile.parserAssociation.fileExtension per determinare il programma di analisi associato a fileExtension quando viene emesso il comando updateProfile.
parser Se si specifica il parametro parser per il comando set updateProfile.parserAssociation.fileExtension, il comando updateProfile utilizzerà parser come programma di analisi associato all'estensione file indicata da fileExtension per la vista corrente.  Se si specifica il parametro parser per il comando set default.updateProfile.parserAssociation.fileExtension, il comando updateProfile utilizzerà parser come programma di analisi associato all'estensione file indicata da fileExtension per tutte le viste documento che hanno il parametro updateProfile.parserAssociation.fileExtension impostato su default.  Il parametro parser dovrebbe essere uno dei programmi di analisi restituiti dal parametro current.updateProfile.parsers.
Install Se si specifica il parametro install per il comando set default.updateProfile.parserAssociation.fileExtension, tutte le viste con updateProfile.parserAssociation.fileExtension impostato default utilizzerà il valore diinstall.updateProfile.parserAssociation.fileExtension per determinare il programma di analisi associato a fileExtension quando viene emesso il comando updateProfile.

Descrizione

Il comando query current.updateProfile.parserAssociation.fileExtension restituisce il programma di analisi che il comando updateProfile assocerà, per la vista corrente, all'estensione file specificata da fileExtension.

Se non si specifica alcun parametro per il comando set updateProfile.parserAssociation.fileExtension, nessun programma di analisi verrà associato all'estensione file specificata.

Se non si specifica alcun parametro per il comando set default.updateProfile.parserAssociation.fileExtension, nessun programma di analisi predefinito verrà associato all'estensione file specificata.

Esempi

query updateProfile.parserAssociation.java
set updateProfile.parserAssociation.java java
set updateProfile.parserAssociation.java default
set updateProfile.parserAssociation.java
query current.updateProfile.parserAssociation.java
query default.updateProfile.parserAssociation.java
set default.updateProfile.parserAssociation.java java
set default.updateProfile.parserAssociation.java install
set default.updateProfile.parserAssociation.java
query install.updateProfile.parserAssociation.java 

Riferimenti correlati
Comando query
Comando set
Comando updateProfile
Parametro parser
Parametro updateProfile.extensions
Parametro updateProfile.noParser
Parametro updateProfile.parserClass
Parametro updateProfile.parsers
Parametro updateProfile.parser