Configurazione della codifica dati compatibile con FIPS 140-2

A partire dalla versione 7.1, Rational ClearQuest supporta la codifica dei dati compatibile con FIPS 140-2.

FIPS (Federal Information Processing Standard) 140-2 è lo standard di sicurezza informatica del governo degli Stati Uniti utilizzato per accreditare moduli di codifica. FIPS 140-2 include un elenco di algoritmi di codifica approvati e descrive le modalità operative approvate.

È possibile configurare una distribuzione ClearQuest per essere compatibili con lo standard FIPS 140-2 eseguendo le seguenti attività:
Attenzione: quando il repository di schemi e il database utente associato sono al livello funzione 7, il database non è accessibile utilizzando un client ClearQuest precedente alla versione 7.1.
Concetti correlati
Procedure di configurazione LDAP per Rational ClearQuest
Considerazioni su MultiSite
Configurazioni LDAP comuni
Abilitazione della codifica SSL con GSKit
Attività correlate
Disabilitazione dell'autenticazione LDAP
Riferimenti correlati
Raccolta delle informazioni relative a LDAP
Foglio di lavoro di riferimento rapido LDAP

Feedback