Formattazione dell'e-mail per l'inoltro

Gli utenti possono inoltrare o modificare i record Rational ClearQuest direttamente utilizzando messaggi e-mail formattati correttamente. Questo argomento descrive il formato email richiesto per inoltrare o modificare i record.

Quando gli utenti Rational ClearQuest inoltrano o modificano i record tramite e-mail, vengono applicate tutte le regole dello schema, incluso i campi richiesti e i valori validi. Ad esempio, se un utente specifica l'azione di inoltro, ma non include tutti i campi obbligatori per lo stato di inoltro, E-Mail Reader restituisce il messaggio e-mail al mittente con un messaggio di errore.

Quando vengono inoltrati o modificati i record Rational ClearQuest in e-mail, è necessario utilizzare il seguente formato. Se il messaggio e-mail non è conforme a tale formato, l'inoltro dell'e-mail ha esito negativo e il messaggio e-mail viene eliminato.

Subject:
<tipo di record> <azione> <ID del record>
Body:
[<nome campo>:]< valore legale>
[<nome campo>:]< valore legale>
{[<nome campo_multiriga>:] Questo è un esempio di un valore di campo per un campo il cui tipo di dati è un campo di testo multiriga. Esso richiede parentesi.

}

La parentesi graffa destra (}) deve trovarsi su una riga separata dal testo a più righe racchiuso.

Concetti correlati
Creazione di caselle di posta per E-Mail Reader
Attività correlate
Configurazione di E-Mail Reader
Configurazione di ulteriori opzioni per E-Mail Reader
Configurazione di Rational ClearQuest Mail Service

Feedback