Imposta le impostazioni notifica dei messaggi per il messaggio di posta.
Con il supporto per specificare una serie di caratteri per la notifica e-mail diversa dall'impostazione UTF-8 predefinita, il metodo SetMailNotificationSettings accetta un argomento facoltativo di impostazione della lingua per specificare la serie di caratteri. Se l'elemento aggiuntivo è presente e non è "", esso viene utilizzato come codifica applicata per tutte le notifiche e-mail in uscita.
Per Windows, l'argomento delle impostazioni di posta può essere in uno dei formati riportati di seguito:
dove 1 indica che "send active" è True per i protocolli SMTP e MAPI (non richiesto da POP3).
I valori della stringa nella stringa di impostazione della configurazione si basano sul tipo di trasporto di posta (SMTP, MAPI, POP3).
Perl
$MailMsg->SetMailNotificationSettings(config_info);
Perl
use CQPerlExt; my $cqmail = CQMailMsg::Build(); my @SMTPemailsettings = ('SMTP', 'mail.test.ibm.com', 'admin@us.ibm.com', 'John Smith', '1'); my $setmail_success = $cqmail->SetMailNotificationSettings(\@SMTPemailsettings); if ($setmail_success) { print "Email notification successfully set\n"; } else { print "Email notification NOT successfully set\n"; } CQMailMsg::Unbuild($cqmail);