Configurazione di CM Server

Questi argomenti descrivono come configurare e personalizzare CM Server.
CM Server è installato con una configurazione predefinita, che si adatta alla maggior parte dei siti. Dopo l'installazione, alcuni siti potrebbero richiedere la modifica della configurazione di CM Server per conformarsi con i vari requisiti specifici del sito o dell'host. Ad esempio:

La console di gestione inclusa con WebSphere Application Server supporta la gestione dei certificati SSL. È possibile connettersi alla console e trovare ulteriori informazioni sul relativo utilizzo nella seguente ubicazione: http://hostname:12060/ibm/console.

Se correntemente si utilizzano i certificati Open SSL e si sta aggiornando il prodotto, consultare le procedure illustrate in Conversione dei certificati Open SSL in IBM SSL. Per ulteriori informazioni sulla gestione dei certificati SSL con WebSphere Application Server, consultare http://publib.boulder.ibm.com/infocenter/wasinfo/v6r1/index.jsp.

È possibile visualizzare o impostare alcuni attributi nei file di configurazione come parametri MBean di CM Server. Per ulteriori informazioni consultare l'argomento Impostazione attributi MBean disponibili.

Non modificare alcun file di configurazione di CM Server diverso da quelli descritti in questa assistenza all'utente. Alcune opzioni di configurazione non possono essere modificate senza inavvertitamente influire sul corretto funzionamento di CM Server.

Valori predefiniti per CM Server

Le porte dispongono di valori predefiniti:
  • Porta 12080 per l'URL di CM Server. L'URL di CM Server è http://server-host:12080/TeamWeb/services/Team
  • Porta 12060 per la console di gestione inclusa con WebSphere Application Server. L'URL della console di gestione di WebSphere Application Server è: http://server-host:12060/ibm/console

Concetti correlati
Architettura CM Server
Modelli di distribuzione CM Server
Monitoraggio CM Server
Utilizzo di CM Server con una installazione esistente di IBM WebSphere Application Server
Riferimenti correlati
Requisiti hardware e software CM Server
Directory di installazione CM Server

Feedback