Imposta un elenco di valori accettabili per il campo. Reimposta un elenco selezioni dinamico. Può essere utilizzata con InvalidateFieldChoiceList per lo svuotamento di qualsiasi valore già memorizzato.
Utilizzare questa funzione per forzare il client Rational ClearQuest allo scopo di prelevare i nuovi valori dell'elenco selezioni per il campo.
È possibile progettare lo schema in modo che Rational ClearQuest ricalcoli un elenco selezioni ogni volta che un utente interagisce con esso (nessun valore memorizzato nella cache) oppure solo per la prima volta (valori memorizzati nella cache). Se si desidera aggiornare i valori memorizzati nella cache, richiamare InvalidateFieldChoiceList per svuotare qualsiasi valore memorizzato nella cache, quindi richiamare SetFieldChoiceList per inizializzare nuovamente i valori. (La prima volta che viene visualizzato l'elenco selezioni, non è necessario richiamare InvalidateFieldChoiceList poiché nessun valore è preesistente nella memoria cache).
Utilizzare questi due metodi in un hook di campo valore modificato. Ad esempio, se l'utente finale seleziona un nuovo elemento dall'elenco dei progetti, il tipo di record viene modificato e il modulo richiede un elenco selezioni dipendente aggiornato.
VBScript
entity.SetFieldChoiceList fieldName, (choiceList)
Perl
$entity->SetFieldChoiceList(fieldName, choiceList);