Rilascio di una vista Rational ClearCase da un valore di iterazione

Per aprire l'accesso per un'iterazione catturata in una vista Rational ClearCase, è possibile rilasciare la vista Rational ClearCase.
Nota: quando un valore di iterazione viene catturato in una vista Rational ClearCase, Rational ClearQuest Test Manager non confronta più la specifica di configurazione per Rational ClearCase di base o il nome di flusso per UCM per tutte le viste Rational ClearCase, definite per la stessa iterazione, durante l'esecuzione degli script di test in un percorso file specificato.
Per rilasciare un'iterazione:
  1. Dal desktop del client in cui è stata catturata l'associazione della vista, aprire la vista Associazioni vista Rational ClearCase. A tal fine, da Client Rational ClearQuest, fare clic su Vista > Associazioni vista ClearCase, da Client Rational ClearQuest per Eclipse fare clic su Finestre > Mostra vista > Altro > Test Management > Associazioni vista ClearCase.
  2. Selezionare una voce dalla vista Associazioni vista ClearCase il cui stato è Catturato.
  3. Fare clic su Rilascia specifica di configurazione o su Rilascia nome flusso. La vista selezionata viene rilasciata dall'iterazione associata. Per catturare nuovamente la vista, selezionarla e fare clic su Cattura specifica di configurazione o Cattura nome flusso.
Per ulteriori informazioni, consultare Cattura di un valore iterazione per una vista ClearCase.

Feedback