Annullamento di un'esecuzione

Quando si utilizza Client Rational ClearQuest o Client Rational ClearQuest per Eclipse per eseguire un record scenario di test configurato o gruppo di programmi test, è possibile annullare l'esecuzione.
Nota: l'annullamento di un'esecuzione non ripristina i risultati di test; l'annullamento interrompe l'esecuzione di uno script di test e non viene visualizzato alcun risultato di test nella scheda Esecuzione della vista Test Manager o della vista Risultati di test. Una volta annullata un'esecuzione, potrebbe essere necessario eseguire manualmente l'eliminazione del percorso file in cui è stata effettuata l'esecuzione.
Per annullare un'esecuzione:
  1. Una volta avviata l'esecuzione, viene visualizzata la finestra Esecuzione script di test. Nella finestra Esecuzione script di test, fare clic su Annulla.
  2. Completare la finestra di annullamento dell'attività Rational ClearQuest Test Manager. È necessario definire se l'annullamento si applica all'esecuzione di tutte le attività presenti nella coda.
  3. Fare clic su OK.
Se si preferisce non visualizzare la finestra Annullamento attività di Rational ClearQuest Test Manager e rinviare la modifica delle opzioni relative alla cancellazione delle attività ad un successivo momento, fare clic su Finestre > Preferenza.
Nota: a causa di una limitazione nota in TPTP, l'esecuzione potrebbe non essere annullata se è già passata al framework di esecuzione TPTP. In questo caso, è possibile che siano visualizzati i risultati, ma potrebbe non venire creato un log TPTP.

Per ulteriori informazioni, consultare Impostazione delle preferenze di esecuzione.


Feedback