Abilitazione della ricerca testo completo per ClearQuest Web

Ora l'utente è pronto per abilitare la funzione della ricerca testo completo ClearQuest.
Per abilitare la ricerca testo completo per ClearQuest Web, attenersi alla seguente procedura:
  1. Eseguire il comando secondario installutil setmasterpropertyfromfile. Consultare la guida di riferimento di setmasterpropertyfromfile per le informazioni sull'utilizzo.

    Dopo aver eseguito questo comando, la funzione della ricerca testo completo viene abilitata nell'interfaccia utente ClearQuest Web. Tuttavia, poiché non è ancora stato indicizzato alcun record, se un utente tenta di utilizzare la funzione, non viene restituito alcun record.

    Attenzione: il comando installutil è disponibile solo sulla piattaforma Windows. Se si configura la ricerca testo completo ClearQuest sul sistema UNIX o Linux,è necessario copiare il file delle proprietà di ricerca ClearQuest, CQ-db_name-dbset_name.xml, in un computer Windows per eseguire questo comando.
  2. Utilizzando la console di gestione WebSphere, eseguire le seguenti attività
    1. Modificare l'impostazione di avvio dei servizi per cqsearchprofile da Manuale ad Automatico. Questa operazione assicura che cqsearchprofile viene avviato automaticamente al momento del riavvio del computer host.
    2. Riavviare Solr riavviando cqsearchprofile, il profilo WebSphere Application Server i cui risiede Solr. Consultare il Centro informazioni di WebSphere Application Server per i dettagli.
Riferimenti correlati
cqtsdbcrawler.pl
setmasterpropertyfromfile

Feedback