Visualizzazione dei risultati dello scenario di test configurato che è stato eseguito

Al termine dell'esecuzione dello scenario di configurato, i risultati di test sono accessibili dalla cartella Risultati di cui non è stato eseguito il commit nella pagina Esecuzione della vista Test Manager o Risultati di test.
Per visualizzare i risultati di test:
  1. Selezionare una voce risultato di test per uno scenario di test configurato che è stato eseguito, nella cartella Risultati di cui non è stato eseguito il commit nella vista Test Manager o nella vista Risultati di test e fare clic su Apri log. Il programma di visualizzazione log di Eclipse visualizza il file log di test associato. Per visualizzare lo script di test che è stato eseguito, fare clic su Apri script.
  2. Verificare i dettagli di configurazione nel file log di test con il record di configurazione associato per lo scenario di test configurato che è stato eseguito. Se i dettagli di configurazione sono congruenti, è possibile effettuare il commit dei risultati di test. Per effettuare il commit dei risultati, selezionare una voce risultato di test e fare clic su Commit. Una volta eseguito il commit del risultato di test, il risultato di test viene visualizzato nella cartella Risultati di cui è stato eseguito recentemente il commit.
Nota: se si esce dal client prima di aver effettuato il commit di un risultato di test, lo stato della cartella Risultati di cui non è stato eseguito il commit nella vista Test Manager o Risultati di test viene ripristinato al riavvio del client.

Per ulteriori informazioni, consultare Esecuzione di un record scenario di test configurato.


Feedback