Restituisce un elenco dei nomi dei campi che comprendono la chiave univoca per l'entità. I nomi dei campi vengono restituiti nell'ordine della chiave univoca specificato dallo schema.
Per i tipi di record basati sullo stato, la chiave univoca è l'ID visibile del record, che ha il formato DBnnnnnn (ad esempio, PASNY00012332), dove DB è il nome del database ed nnnnnn è il numero del record.
Per i tipi di record stateless, la chiave unica è formata dai valori dei campi della chiave univoca definiti dall'amministratore. Se esiste un singolo campo della chiave univoca, il relativo valore sarà la chiave univoca. Se esistono più campi che costituiscono la chiave univoca, i relativi valori saranno concatenati in base all'ordine specificato dall'amministratore. Per i tipi di record basati sullo stato, il richiamo di questo metodo equivale al richiamo del valore del campo di sistema "id" utilizzando un Oggetto FieldInfo.
La chiave univoca non deve essere confusa con l'ID database, che non è visibile per l'utente. L'ID database viene richiamato dal metodo GetDbId.
VBScript
entity.GetDisplayNameFields
Perl
$entity->GetDisplayNameFields();