Modifica dell'ordine di utilizzo delle licenze su sistemi Windows

È possibile ripristinare le impostazioni precedenti facendo clic su Ripristina su predefiniti nella finestra Associazione utilizzo licenza.

Per modificare l'ordine di utilizzo della licenza sul client:
  1. Selezionare Impostazioni > License Usage Mapper nel menu di LKAD (License Key Administrator).
  2. Nella finestra Associazione utilizzo licenza, verificare che sia selezionato il prodotto corretto in Prodotti installati. In Ordine di utilizzo licenza, le caselle di spunta che sono selezionate indicano quali licenze il server delle licenze può selezionare per il prodotto evidenziato.
  3. Modificare l'ordine delle licenze in Ordine utilizzo licenza facendo clic su Su e Giù. Verificare che le caselle di spunta accanto a queste licenze siano selezionate.
  4. Fare clic su OK.
Attenzione: L'ordine di utilizzo delle licenze impostato sul computer è legato all'ID utente. Se diversi utenti accedono al computer con i propri id utente, l'ordine di utilizzo della licenza che è possibile sia cambiato si reimposta sull'ordine predefinito. I nuovi utenti possono impostare l'ordine di utilizzo delle licenze per i propri ID utente. Le impostazioni dei vari utenti non si influenzano reciprocamente.

Feedback