Spostamento di chiavi utente autorizzate permanenti

Se si desidera spostare un'installazione di prodotto con una licenza utente autorizzata da un computer a un altro, è necessario disinstallare il prodotto sul primo computer e reinstallarlo sul secondo.

Attenzione: Durante il processo di disinstallazione, anche la chiave di licenza permanente viene rimossa. Accertarsi di avere il kit di attivazione del prodotto a disposizione per importare la chiave di licenza permanente e il contratto di licenza nel nuovo computer. Se il kit di attivazione non è presente sul CD e non si dispone più del kit di attivazione scaricato, accedere a Passport Advantage per scaricare un altro kit di attivazione utilizzando le informazioni sull'ordine del prodotto.
Per spostare una chiave di licenza da un computer a un altro:
  1. Rimuovere il software IBM Rational dal vecchio computer. Fare riferimento alla guida all'installazione per il prodotto IBM Rational per le procedure di rimozione.
  2. Installare il software Rational sul nuovo computer.
  3. In IBM Installation Manager, importare il file di chiavi di licenza dal kit di attivazione al nuovo computer. Per ulteriori informazioni, consultare Installazione di chiavi permanenti o FTL (Fixed Term License).
    Nota: Non è possibile utilizzare Installation Manager per gestire le licenze per il software Team Rational. Per informazioni sullo spostamento delle chiavi utente autorizzate permanenti per il software Team Rational, consultare Spostamento di chiavi utente autorizzate permanenti.

Feedback