Utilizzo della funzione di memorizzazione ed inoltro mediante un firewall

Esiste una serie di operazioni che è necessario eseguire per utilizzare la funzione di memorizzazione ed inoltro mediante un firewall.
Informazioni su questa attività
  1. Determinare gli intervalli di porta che il server di invio può utilizzare e gli indirizzi IP degli host che inviano i pacchetti all'host esposto del sito.
  2. Configurare il firewall per limitare i numeri di porta consentiti e gli indirizzi IP. Tenere presente che è necessario consentire l'accesso alla porta TCP 371 oltre agli intervalli di porta.
  3. Installare il software del server di invio sull'host esposto.
  4. Impostare le variabili di ambiente CLEARCASE_MIN_PORT e CLEARCASE_MAX_PORT.
  5. Su ogni host del server di replica sul sito, specificare l'host esposto come il successivo host di hop per i pacchetti inviati agli altri siti. Ad esempio, la società dispone di tre siti (SiteA, SiteB, SiteC), ognuno con un host esposto che esegue il server di invio (SSA, SSB, SSC) e tre host del server di replica.

    Modificare il file shipping.conf e aggiungere le opzioni ROUTE. Ad esempio, su ogni host del server di replica di SiteA aggiungere quanto segue su una singola riga:

    ROUTE SSA SiteB_host1 SiteB_host2 SiteB_host3 SiteC_host1 
    SiteC_host2 SiteC_host3

    In Windows®, aprire il Pannello di controllo MultiSite e impostare i valori appropriati nella sezione Informazioni sull'instradamento. Ad esempio, su ogni host del server di replica di SiteA, l'Hop di instradamento successivo è SSA e i Nomi host di destinazione sono SiteB_host1, SiteB_host2, SiteB_host3, SiteC_host1, SiteC_host2 e SiteC_host3.

  6. Sull'host esposto, modificare il file shipping.conf ed aggiungere le opzioni ROUTE per la successiva destinazione dei pacchetti.

    Utilizzando lo stesso esempio della fase 5, sull'host esposto di SiteA, aggiungere le seguenti opzioni ROUTE al file shipping.conf:

    ROUTE SSB SiteB_host1 SiteB_host2 SiteB_host3
    ROUTE SSC SiteC_host1 SiteC_host2 SiteC_host3

    Sull'host esposto di SiteB, aggiungere le seguenti opzioni ROUTE al file shipping.conf:

    ROUTE SSA SiteA_host1 SiteA_host2 SiteA_host3
    ROUTE SSC SiteC_host1 SiteC_host2 SiteC_host3

    Sull'host esposto di SiteC, aggiungere le seguenti opzioni ROUTE al file shipping.conf:

    ROUTE SSA SiteA_host1 SiteA_host2 SiteA_host3
    ROUTE SSB SiteB_host1 SiteB_host2 SiteB_host3
  7. Configurare lo scheduler ClearCase in modo che esegua il comando
    shipping_server -poll
    su base regolare (ad esempio, ogni ora).

Feedback