Configurazione dei server Rational ClearQuest per MAPI

Questo argomento descrive come configurare i server Rational ClearQuest per utilizzare il trasporto della posta MAPI

Se la distribuzione dispone di più host server Rational ClearQuest, è necessario attenersi alle istruzioni descritte in questo argomento per ognuno di essi.

Preparazione del server computer Rational ClearQuest

Per preparare l'host del server Rational ClearQuest:

  1. Verificare che la macchina su cui si desidera installare il software del server Rational ClearQuest si trovi nello stesso dominio di Microsoft Exchange Server.
  2. Abilitare l'accesso all'host del server Rational ClearQuest nell'account di posta dell'utente di dominio che Rational ClearQuest Web utilizza per inviare le notifiche tramite e-mail:
    1. Collegarsi come Servizio.
    2. Consentire l'accesso completo alle seguenti chiavi di registro:
      • HKEY_CURRENT_USER\Software\Rational Software\ClearQuest
      • HKEY_USERS\.Default\Software\Rational Software\ClearQuest
  3. Installare Microsoft Collaboration Data Objects sull'host del server Rational ClearQuest. È possibile installare questo software quando si configurano Microsoft Outlook o Microsoft Office. È necessario selezionare esplicitamente Microsoft Collaboration Data Objects durante l'installazione perché questo software non è installato per impostazione predefinita.
    Attenzione: Microsoft ha rilasciato molte versioni di Collaboration Data Objects. È necessario installare una versione di Collaboration Data Objects che non contenga E-Mail Security Update di CDO.

Feedback