Aggiunge il valore specificato all'elenco di valori nel campo denominato.
Questo metodo è simile a SetFieldValue, ad eccezione del fatto che aggiunge un elemento ad un elenco di valori invece di fornire l'unico valore. Questo metodo è previsto per campi che possono accettare un elenco di valori. Se un campo non contiene già un valore, è possibile utilizzare ancora questo metodo per impostare il valore di un campo che utilizza un singolo valore. Durante la chiamata ad AddFieldValue, non viene eseguita alcuna convalida.
il metodo AddFieldValue è stato progettato per essere utilizzato con i campi elenco. Non è stato progettato per essere utilizzato con i campi scalari (ad esempio, stringa, stringa multiriga e riferimento).
Nessuna convalida ha luogo durante una chiamata al metodo AddFieldValue. Per determinare se un campo contiene un valore valido, acquisire l'Oggetto FieldInfo per tale campo e richiamare ValidityChangedThisSetValue dell'oggetto FieldInfo per convalidare il campo.
È possibile richiamare questo metodo solo se l'oggetto Entity è modificabile. Per rendere modificabile un oggetto Entity esistente, richiamare EditEntity dell'oggetto Session.
VBScript
entity.AddFieldValue field_name,new_value
Perl
$entity->AddFieldValue(field_name, new_value);