Tentativi, scadenze e dati restituiti

Il server di invio effettua un tentativo per trasmettere un pacchetto ad un altro host. Se il pacchetto non può essere trasmesso (ad esempio, poiché l'host di ricezione non è disponibile), il server di invio crea un messaggio di errore e la voce del file di log esiste.
È possibile impostare uno schema di tentativi per controllare la frequenza:
I tentativi per trasmettere un pacchetto non consegnato possono continuare in modo illimitato, mediante richiami ripetuti del comando shipping_server. Tuttavia, è possibile risolvere i problemi con le trasmissioni non riuscite invece di consentire ulteriori tentativi. Quindi, ogni ordine di invio può includere una data e un'ora di scadenza, specificate con quanto segue:

Per impostazione predefinita, l'ordine di invio scade 14 giorni dopo la creazione.

Quando il server di invio rileva un ordine di invio scaduto, non tenta di trasmettere il pacchetto corrispondente alla destinazione. Invece, effettua quanto segue:

Il percorso di restituzione potrebbe coinvolgere più hop. Durante un percorso, un pacchetto viene posizionato nel vano di ritorno di ogni host intermedio. Ogni hop viene gestito da shipping_server –poll, che elabora un vano di ritorno dell’host oltre ai vani di memoria. L'intervallo di scadenza per una restituzione del pacchetto è 14 giorni; un pacchetto che non può essere restituito in tale intervallo viene eliminato.


Feedback