Passaggio dalla guida remota alla guida intranet

È possibile modificare il metodo utilizzato per accedere alla guida. Se l'organizzazione rende il contenuto della guida disponibile su un server intranet, l'utente può accedere alla guida da quel server.

Procedura

  1. Con la guida aperta, fare clic su File > Preferenze.
  2. Nella finestra Preferenze, dall'elenco Contenuto, selezionare l'indirizzo Web per il sito Internet e fare clic su Disabilita.
  3. Fare clic su OK.
  4. Con la guida aperta, fare clic su File > Preferenze.
  5. Nella finestra Preferenze, selezionare Nuovo, digitare un nome per la connessione intranet e specificare l'indirizzo per il server intranet. L'amministratore di sistema può fornire l'indirizzo del server intranet su cui si trova il contenuto della guida.
  6. Fare clic su OK.
  7. Per aprire la guida, fare clic su Guida > Argomenti della guida. La guida è configurata per accedere al contenuto da un server intranet.
  8. Con la guida aperta, fare clic su File > Utilità di aggiornamento guida locale. Si apre il sito dell'utilità di aggiornamento.
  9. Nel riquadro Siti pubblici, selezionare il percorso della guida da scaricare.
  10. Dall'elenco Contenuto disponibile, selezionare il contenuto della guida da scaricare. In base alla velocità della connessione di rete, la creazione dell'elenco potrebbe richiedere alcuni minuti.
  11. Fare clic su Installa. Il contenuto della guida viene scaricato ed installato.
  12. Una volta completato il download, aprire la guida del prodotto facendo clic su Guida > Argomenti della guida. La guida selezionata viene installata sul computer in uso. Quando si avvia il prodotto, il contenuto della guida viene aggiornato automaticamente se il computer è connesso a Internet.

Feedback