Aggiorna il livello funzione del database utente

Utilizzare questa pagina per specificare il livello funzione per un database utente in una connessione selezionata. L'aggiornamento del livello funzione definisce le funzioni abilitate dal repository di schemi e i database utente associati. Ripetere questo processo per ciascun database utente.

Prima di eseguire l'aggiornamento, eseguire il backup del database e memorizzare una copia in un'altra ubicazione. Può non essere possibile ripristinare il database allo stato precedente. È necessario anche aggiornare tutti i Rational ClearQuest Client all'ultima versione, poiché i client obsoleti non potranno funzionare con i database impostati sull'ultimo livello funzione.

Vengono visualizzati i seguenti campi:

Proprietà nuovo database utente
Il Livello funzione ha come valore predefinito lo stesso livello funzione del repository di schemi. Se non si è certi delle funzioni che questo livello abilita, fare riferimento alla sezione Determina il livello funzione.

Se è stato creato un database nuovo e vuoto per il database utente, specificare le proprietà nell'area Nuovo database utente. Per informazioni sulla creazione di contenitori database del fornitore vuoti, consultare il capitolo relativo alla configurazione dei database del fornitore in IBM Rational ClearQuest and ClearQuest MultiSite Installation and Upgrade Guide.

Se si esegue un aggiornamento sul posto, fornire le proprietà di Database utente di origine nell'area Nuovo database utente. Con un aggiornamento sul posto, la nuova versione del database viene scritta nuovamente sul file di database originale, sostituendo la struttura database precedente.

Ricordare che quando si specificano i parametri del database, la sensibilità al maiuscolo e minuscolo può essere applicata al database del fornitore selezionato.

Per ulteriori informazioni sull'aggiornamento, consultare IBM Rational ClearQuest and ClearQuest MultiSite Installation and Upgrade Guide.


Feedback