Specifica proprietà database utente di esempio

Il tool di manutenzione richiede di specificare le proprietà del database del fornitore per il database di esempio.

Poiché il database di esempio è popolato da dati di esempio ed è utilizzato principalmente per scopi di test, in genere è necessario utilizzare solo Microsoft Access come database del fornitore. La quantità di dati non richiede le prestazioni finali elevate fornite da altri fornitori.

Questa pagina contiene i seguenti campi:
Proprietà del database utente di esempio
Le proprietà variano a seconda del database del fornitore selezionato. Selezionare il database dal menu a tendina Fornitore. Rational ClearQuest supporta i seguenti database:
  • DB2
  • Oracle
  • SQL Server
  • Microsoft Access
    Nota: i file di runtime Microsoft Access sono forniti di Rational ClearQuest solo per scopi di valutazione.

Ricordare che quando si specificano i parametri del database, la sensibilità al maiuscolo e minuscolo può essere applicata al database del fornitore selezionato. Per ulteriori informazioni sulla sensibilità al maiuscolo e minuscolo e sulle proprietà di un database, consultare il collegamento correlato.

Se si pianifica di utilizzare DB2, ORACLE o SQL Server, è necessario prima creare un contenitore database vuoto tramite i tool forniti dal fornitore del database. Per informazioni sulla creazione di contenitori database del fornitore vuoti, consultare il capitolo relativo alla configurazione dei database del fornitore in IBM Rational ClearQuest and ClearQuest MultiSite Installation and Upgrade Guide.


Feedback