Disabilitazione della ricerca testo completo

Questo argomento descrive la modalità di disabilitazione della funzione della ricerca testo completo ClearQuest, se necessario.

Procedura

  1. Eseguire il comando secondario installutil setmasterpropertyfromfile con l'opzione -remove, come descritto nella guida di riferimento di setmasterpropertyfromfile. L'esecuzione di questo comando con l'opzione -remove elimina il riferimento al file delle proprietà di ricerca ClearQuest dalla proprietà principale TEXT_SEARCH_PROPERTY. Se non si utilizza ClearQuest MultiSite, viene arrestata anche la creazione dei log dell'operazione (oplog).
  2. Arrestare il programma di estrazione del record in modalità di aggiornamento:
    1. Modificare il file WebSphere Application Server web.xml, impostando la sezione <load-on-startup> come commento.
    2. Utilizzando la console di gestione di WebSphere Application Server, arrestare cqsearchprofile e modificare l'impostazione di avvio dei servizi da Automatico a Manuale.

Feedback