Panoramica sui moduli e i campi

Gli utenti inoltrano e modificano le richieste di modifica inserendo informazioni nei campi nei moduli di record delle richieste di modifica. Un modulo consiste in campi, controlli e schede.

Ogni tipo di record può disporre di due moduli: un modulo di record, necessario, e un modulo di inoltro, facoltativo. Quando gli utenti inoltrano le richieste di modifica, Rational ClearQuest visualizza il modulo di inoltro. Quando gli utenti visualizzano o lavorano sulle richieste di modifica esistenti, Rational ClearQuest visualizza il modulo di record. Lo scopo del modulo di inoltro è di consentire di utilizzare un modulo differente, probabilmente uno con meno campi, quando gli utenti inoltrano le richieste di modifica. Se il tipo di record non dispone di un modulo di inoltro, Rational ClearQuest utilizza il modulo di record quando gli utenti inoltrano le richieste di modifica.

Oltre agli esercizi, questo modulo include due sezioni avanzate. Le sezioni avanzate sono facoltative e introducono funzioni più complesse. Questo modulo include i seguenti esercizi e sezioni avanzate:


Feedback