Come trasmettere le informazioni utente da un repository schema ad un database utente

Quando si effettuano delle modifiche alle informazioni utente in un repository schema, per trasmettere le modifiche dal repository schema ai database utente è necessario potenziare i database utente con uno dei seguenti metodi:
Per gli utenti esistenti, è possibile trasmettere le modifiche con uno dei seguenti metodi:

Per gli utenti appena creati, se vengono creati nuovi utenti ClearQuest utilizzando il metodo CreateUser dell'oggetto AdminSession e vengono impostati i privilegi, la password e altre informazioni utente che si desidera trasmettere da un repository schema ai database utente, è necessario utilizzare il metodo UpgradeMasterUserInfo dell'oggetto Database (ripetendo tramite un elenco di database utente nel repository schema e richiamando UpgradeMasterUserInfo per ogni database utente).

Il metodo UpgradeInfo è stato introdotto (nella versione 2003.06.00) per fornire un mezzo che permetta di trasmettere le informazioni relative al gruppo e all'utente dal repository schema a tutti i database utente coinvolti. Tuttavia, il metodo funziona solo per un utente esistente e non per un utente appena creato.

Nota: non è possibile aggiornare l'appartenenza al gruppo utilizzando il metodo UpgradeInfo dell'oggetto utente. Solo le proprietà che possono essere impostate tramite i metodi dell'oggetto utente vengono aggiornate richiamando UpgradeInfo. L'appartenenza al gruppo viene modificata con i metodi dell'oggetto gruppo e il metodo UpgradeMasterUserInfo dell'oggetto database deve essere utilizzato per aggiornare le impostazioni delle informazioni relative al gruppo.

Feedback