Una volta che il team di selezione ha accettato una richiesta, avviare il processo di completamento di tale richiesta creando un'operazione che identifica il lavoro richiesto.
- Selezionare una query da eseguire che restituisca i record ALMRequest appena inoltrati per cui il team di selezione è responsabile.
- Selezionare una richiesta nella griglia di risultati della query.
- Nel modulo del record fare clic sull'icona della barra degli strumenti Utility e selezionare CreateTask. Sulla scheda Task immettere o modificare i valori almeno nei campi
obbligatori:
- Headline
- Owner
- Priority
- Description
- Se è stata selezionata l'azione SetDefault su un record di progetto, l'operazione appena creata avrà un campo progetto impostato su tale progetto predefinito. Se non è stato selezionato SetDefault o si desidera assegnare l'operazione a un progetto diverso, sulla scheda Project fare clic su Add accanto al campo Project.
Immettere una parola chiave e fare clic su Search o fare clic su Browse e passare a una query come FindALMProjects da eseguire in modo da ottenere un elenco di progetti. Selezionare il progetto
da associare a questa operazione e fare clic su OK. Facoltativamente, selezionare la fase in cui l'operazione
deve essere completata e scegliere l'iterazione all'interno di tale fase.
- Se si desidera individuare eventuali richieste correlate, sulla scheda Related
Records fare clic su Add accanto al campo Request.
Immettere una parola chiave e fare clic su Search o fare clic su Browse e passare a una query da eseguire in modo da ottenere un elenco di richieste. Selezionare la richiesta da associare a questa operazione e fare clic su OK.
- Fare clic su OK.