Restituisce il tipo di visibilità di un record. Questo metodo restituisce un indicazione se l'entità esiste e se è in grado di distinguere tra un'entità che esiste e un'entità che esiste ma è nascosta.
Il metodo fornisce il supporto per i riferimenti e gli elenchi di riferimento se si utilizzano record nascosti. Con tale procedura, un utente può visualizzare un record, ma non un record a cui fa riferimento uno dei campi relativi.
Con il metodo EntityVisible, un'integrazione può decidere di non caricare un record di riferimento nei casi in cui non è visibile e tale tentativo risulterebbe piuttosto in un errore. (Il metodo EntityExists indica che un record esiste anche quando è nascosto e non può essere caricato.)
VBScript
session.EntityVisibleByDbId entity_def_name, db_id
Perl
$session->EntityVisibleByDbId(entity_def_name, db_id);
VBScript
set sessionObj = GetSession set entityObj = session.GetEntity("defect", "test00000001") dbid = entity.GetDbId ResultFromEntityVisibleDbid = sessionObj.EntityVisibleByDbId("defect", dbid)
Perl
$sessionObj = $entityObj->GetSession(); $entityObj = $sessionObj->GetEntity("defect", "test00000001"); $dbid = $entityObj->GetDbId(); $ResultFromEntityVisibleDbid = $sessionObj->EntityVisibleByDbId("defect", dbid);