Associazione di un record con un requisito di Rational ClearQuest

È possibile associare un record con un requisito di Rational ClearQuest. Utilizzare questa opzione quando il progetto di Rational RequisitePro non è disponibile, ad esempio, se il client di Rational RequisitePro per Windows non è installato o se si sta lavorando in MultiSite in una replica che non ha accesso a Rational RequisitePro.

Questa opzione è utile anche se il proprio team approva i requisiti in Rational RequisitePro, crea i requisiti in Rational ClearQuest da quei requisiti di Rational RequisitePro e associa i record, ad esempio gli scenari di test, con i requisiti approvati.

  1. Aprire il record e fare clic su Modify.
  2. Fare clic sulla scheda Requirements e selezionare il progetto Rational Administrator nel campo RA Project contenente il requisito da associare al record.
  3. Sui pulsanti Add From, fare clic su ClearQuest.
  4. Nella finestra Browse Record Type Requirement, fare clic su Search per visualizzare i requisiti disponibili, su Browse o su Build Query per individuare i record.
  5. Selezionare uno o più requisiti. Premere il tasto Maiusc o Ctrl quando si selezionano più requisiti. Fare clic su OK. Il requisito associato viene visualizzato nell'elenco Associated Requirements.
  6. Fare clic su Apply.

Feedback