Tali elementi includono:
Server report per ClearQuest viene eseguito su un sottoinsieme dell'hardware e del software supportati per Rational ClearQuest. Per informazioni complete, consultare http://www-1.ibm.com/support/docview.wss?rs=0&uid=swg21294762 , la nota tecnica contenente informazioni sull'hardware e sul software supportati per questa release di Rational ClearQuest.
Se i sistemi ClearQuest di cui si dispone non supportano Server report per ClearQuest, potrebbe essere necessario distribuire ulteriore hardware al fine di consentirne l'utilizzo.
È possibile eseguire Server report per ClearQuest sullo stesso server di Rational ClearQuest o su un server separato, a seconda delle esigenze specifiche del proprio sito. Per informazioni sull'utilizzo di un server singolo, consultare Utilizzo di un server singolo. Per informazioni sull'utilizzo di più server, consultare Utilizzo di più server.
La replica ClearQuest MultiSite del repository del database per Server report per ClearQuest non è supportata. Di conseguenza, i report creati con Server report per ClearQuest riflettono i dati ottenuti solo dalla replica locale. Per ulteriori informazioni, consultare Configurazione della distribuzione per le installazioni Rational ClearQuest MultiSite.
Se si intende gestire Crystal Reports da Server report per ClearQuest, è necessario installare Server report per Crystal Reports e Server report per ClearQuest sulla stessa macchina per eseguire i report dei dati di richiamo (data-pull).