Quando viene importato un pacchetto di creazione della replica, importare i dati non elaborati nei database del fornitore esistenti. I pacchetti di creazione della replica non contengono i database; contengono i metadati e i dati record che costituiscono un database.
I pacchetti non sono specifici al fornitore e possono essere utilizzati per creare un repository di schemi o un database dell'utente da qualsiasi database del fornitore supportato.
Quando viene importata una replica, tenere presente le seguenti limitazioni ed istruzioni:
- È necessario utilizzare il nome del sito utilizzato nel comando di esportazione. Non è possibile modificare il nome del sito quando viene importato un pacchetto di creazione della replica.
- Inizialmente, è possibile accedere alla replica con i comandi multiutil solo dalla macchina su cui è stato eseguito il primo comando mkreplica –import.
Se si desidera eseguire i successivi comandi
multiutil su una macchina diversa, è necessario configurare tale macchina per accedere alla replica.
Per importare un pacchetto di creazione della replica, eseguire il comando mkreplica –import per importare i dati di replica nel database del fornitore vuoto creato.
Immettere i parametri del database e le informazioni sull'accesso per il repository di schemi e il database utente importato.
Repliche aggiuntive
Se si desidera aggiungere una nuova replica del database dell'utente ad un sito esistente, non è necessario creare un database del fornitore per il repository di schemi. Se la nuova replica si trova nello stesso gruppo, il comando mkreplica –import associa la nuova replica al repository di schemi esistente del sito.