Configurazione di Rational ClearQuest Mail Service

Informazioni di accesso aggiuntive sono richieste da Rational ClearQuest Mail Service.
Informazioni su questa attività

Prima di avviare il servizio, è necessario immettere le informazioni di accesso aggiuntive nella finestra Proprietà Rational ClearQuest Mail Service.

Per immettere le informazioni di accesso per Mail Service:

  1. Fare clic su Start > Impostazioni > Pannello di controllo > Funzioni amministrative > Servizi > Rational ClearQuest Mail Service. Fare clic con il tasto destro e selezionare Proprietà.
  2. Nella finestra Proprietà di Rational ClearQuest Mail Service, fare clic sul separatore Accesso.
  3. Facoltativo: l'impostazione predefinita dell'account utente è Account di sistema locale. Se Mail Service deve accedere alle risorse di rete, è necessario specificare un account utente per il servizio che disponga dei privilegi necessari.

    Per modificare l'account predefinito, fare clic su Questo account. Specificare l'account utente e quindi immettere e confermare la password.

  4. Sul separatore Generale, verificare il tipo di avvio.

    In molti casi si desidera che il tipo di avvio sia Automatico, affinché il servizio venga avviato di nuovo ogni volta che il sistema viene riavviato.

  5. Fare clic su OK e chiudere la finestra relativa ai servizi
  6. Riavviare il computer sul quale si sta installando Mail Service, per aggiornare le modifiche nel sistema.

    Mail Service viene riavviato. Quindi è possibile utilizzare il servizio per arrestare, disabilitare o riavviare l'elaborazione dell'e-mail.


Feedback