Aggiorna il livello funzione del repository di schemi

Utilizzare questa pagina per specificare il livello funzione per un repository di schemi in una connessione selezionata. L'aggiornamento del livello funzione definisce le funzioni abilitate dal repository di schemi.

Aggiornamento del livello funzione

Se si sta aggiornando dal livello funzione 3, il tool di manutenzione aggiorna anche la versione metaschema del repository di schemi. È critico eseguire il backup dei database prima di eseguire l'aggiornamento. Può non essere possibile ripristinare i database a uno stato precedente.

Vengono visualizzati i seguenti campi:

Proprietà nuovo repository di schemi
Selezionare il Livello funzione per il repository di schemi. Il livello di funzione predefinito è l'ultimo livello disponibile. Se non si è certi delle funzioni che questo livello abilita, fare riferimento alla sezione Determina il livello funzione.

Se è stato creato un database nuovo e vuoto per l'aggiornamento del livello funzione, specificare le proprietà nell'area Nuovo repository di schemi. Per informazioni sulla creazione di contenitori database del fornitore vuoti, consultare il capitolo relativo alla configurazione dei database del fornitore in IBM Rational ClearQuest and ClearQuest MultiSite Installation and Upgrade Guide. Inoltre, ricordare che quando si specificano i parametri del database, la sensibilità al maiuscolo e minuscolo può essere applicata al database del fornitore selezionato.

Se si esegue un aggiornamento sul posto, fornire le proprietà di Repository di schemi di origine nella sezione Nuovo repository di schemi. Con un aggiornamento sul posto, la nuova versione del database viene scritta nuovamente sul file di database originale, sostituendo la struttura database precedente.
Nota: non è possibile eseguire un aggiornamento sul posto utilizzando il tool di manutenzione se si sta aggiornando dal livello funzione 3.

Il tool di manutenzione visualizza il seguente messaggio se si sta eseguendo un aggiornamento sul posto:

Assicurarsi di avere backup correnti dei database prima di continuare. Qualsiasi client che non è stato aggiornato alla versione corrente di Rational ClearQuest non può accedere al database aggiornato. Si desidera continuare?
Fare clic su per continuare o No per annullare l'aggiornamento.

Feedback