La fase Tool di manutenzione consente di creare un database di esempio prepopolato da record di esempio. Un database di esempio
è un database utente di lavoro che fornisce 40 record di difetto di esempio di informazioni
relative all'utente ed anche report e query di esempio.
Questa pagina contiene i seguenti campi:
- Crea database di esempio
- Selezionare questa casella per creare il database di esempio. Se non viene selezionata questa casella, il tool di manutenzione crea solo un repository di schemi.
- Schema da utilizzare
- Applicare uno degli schemi "pronti per l'uso" al database di esempio:
- Analyst Studio - Da utilizzare con Rational AnalystStudio. Contiene i campi e le regole che utilizzano Rational Rose e Rational RequisitePro.
- DefectTracking - Contiene i campi per iniziare a utilizzare Rational ClearQuest per tenere traccia dei difetti in un ambiente di sviluppo software.
- DevelopmentStudio - Da utilizzare con Rational DevelopmentStudio. Contiene i campi e le regole che utilizzano Rational Purify, Rational Quantify e Rational PureCoverage.
- Enterprise - Da utilizzare con Rational EnterpriseStudio. Contiene campi e hook che utilizzano la maggior parte dei prodotti disponibili in Rational
Suite. Questo schema è abilitato per l'utilizzo con UnifiedChangeManagement.
- TestStudio -
Da utilizzare con Rational TestStudio.
Contiene i campi e le regole che utilizzano Rational TeamTest, Rational RequisitePro, Rational Purify, Rational Quantify
e Rational PureCoverage.
- UnifiedChangeManagement - Fornisce il supporto per l'integrazione
con Rational ClearCase e imposta Rational ClearQuest per utilizzare le politiche predefinite di Rational ClearCase.
- Nome database
- È il nome database logico, non il nome database fisico. Questo nome è utilizzato per identificare il database all'accesso.
- Descrizione
- Se selezionato, fornisce una breve descrizione del database di esempio.