Timeout database

Utilizzare questa finestra per impostare le preferenze di timeout per uno o più database.

Tramite questa finestra, è possibile impostare le preferenze di timeout non solo per i database utente, ma anche per il database master che contiene il repository di schemi.

Quando si crea un database, è necessario specificare il timeout iniziale e i valori di intervallo di polling. Utilizzare questa finestra per modificare in seguito questi valori. Il valore di timeout specifica quanto tempo una connessione di un utente può essere inattiva prima che venga terminata. Il valore dell'intervallo di polling specifica la frequenza con cui Rational ClearQuest controlla la presenza di attività nella connessione dell'utente.

È possibile applicare nuovi valori di timeout a un database singolo o a tutti i database contemporaneamente. Per applicare i valori, selezionare il database, immettere i nuovi valori e fare clic su Applica. Per applicare gli stessi valori di timeout e intervallo di polling a tutti i database, selezionare la casella di spunta Applica valori a tutti i database prima di fare clic su Applica.


Feedback