Utilizzo di Risultati di cui è stato eseguito recentemente il commit con la vista Test Manager

È possibile visualizzare i risultati di cui è stato eseguito il commit di recente dalla pagina Esecuzione della vista Test Manager.

Per ciascun record Asset Registry nella pagina Esecuzione della vista Test Manager, viene visualizzata una cartella Risultati di cui è stato eseguito recentemente il commit.

Ogni volta che viene eseguito il commit di un risultato di test dalla cartella Risultati di cui non è stato eseguito il commit nella pagina Esecuzione o nella vista di risultati del test, tale risultato viene visualizzato nella cartella Risultati di cui è stato eseguito recentemente il commit associata. La cartella Risultati di cui è stato eseguito recentemente il commit contiene i record log di gruppo di programmi o log di test che sono stati creati nel database Rational ClearQuest durante la sessione Eclipse attuale.

Inoltre, se si utilizza lo schema versione 7.0 Enterprise o è stata creata un'associazione Reference_List tra TMTestLog e un difetto, è possibile inviare un difetto per gli scenari di test configurati eseguiti nel gruppo di programmi test.

La selezione di una cartella Risultati di cui è stato eseguito recentemente il commit supporta le seguenti azioni:
La selezione delle voci in una cartella Risultati di cui è stato eseguito recentemente il commit supporta le seguenti azioni:

Per ulteriori informazioni, consultare Informazioni sull'invio di un difetto da un risultato del test e Invio di un difetto dalla vista Risultati di test o Test Manager.


Feedback