Indicizzazione dei record esistenti per la prima volta

Se si dispone di un database utente esistente che si sta aggiornando per utilizzare la funzione della ricerca testo completo ClearQuest, indicizzare i record prima di abilitare questa funzione.
Prima di iniziare
Informazioni su questa attività
Per indicizzare i record del database utente in modalità batch, attenersi alla seguente procedura:
  1. Eseguire il programma di estrazione del record dalla riga comandi in modalità batch (cqperl cqtsdbcrawler.pl -batch). Per i dettagli, consultare la guida di riferimento di cqtsdbcrawler.pl .
  2. Se vengono rilevati i record con problemi durante l'esecuzione del programma di estrazione del record in modalità batch, viene creato un file di riparazione nella stessa directory del file delle proprietà di ricerca ClearQuest, CQ-db_name-dbset_name.xml, per ciascuna serie di record con problemi elaborati da questa istanza del programma di estrazione del record in modalità batch. Una volta completato il programma di estrazione del record in modalità batch, eseguire il programma di estrazione del record in modalità di riparazione (cqperl cqtsdbcrawler.pl -repair) utilizzando i file di riparazione come input. Consultare la guida di riferimento di cqtsdbcrawler.pl per le informazioni sull'utilizzo.
    Attenzione: se si arresta il programma di estrazione del record in modalità batch prima del completamento, è possibile riavviarlo per riprendere l'elaborazione dal punto in cui è stato disattivata. Inoltre, è possibile reindicizzare i record precedentemente indicizzati eliminando il file batch_recovery.properties, ubicato nella stessa directory del file delle proprietà di ricerca ClearQuest.

Feedback