Il package CQTM versione 2.1 dispone dei pacchetti preapplicati Cronologia e BuildTracking. Il package Rational ClearQuest Test Manager può essere utilizzato con altri pacchetti Rational ClearQuest:
Fornisce una traccia di controllo per le modifiche apportate ad un record. Per ulteriori informazioni, fare riferimento alla guida alle integrazioni Rational ClearQuest.
Fornisce un'integrazione con Microsoft Project. Quando si utilizza tale package, è necessario applicare le versioni più aggiornate di entrambi i pacchetti AMBaseActivity e AMWorkActivitySchedule su ciascun tipo di record Rational ClearQuest Test Manager che si desidera utilizzare per scambiare informazioni con Microsoft Project. Per ulteriori informazioni, fare riferimento a Using Project Tracker.
Fornisce un'integrazione con i record di requisiti Rational ClearQuest che possono essere associati ai record piano di test, scenario di test o scenario di test configurato. Per ulteriori informazioni, consultare la documentazione Rational RequisitePro.