Procedura guidata Aggiorna database - fase 1

Utilizzare questa procedura guidata per aggiornare la versione dello schema associata al database. La prima pagina di questa procedura guidata visualizza l'elenco di database utente associati al repository di schemi corrente.

È possibile aggiornare un database solo se il repository di schemi contiene una versione nuova sottoposta a checkin dello schema di quel database. Non è possibile utilizzare questa procedura guidata per associare uno schema differente al database.

Insieme a ciascun database, questa procedura guidata elenca le informazioni base relative al database, incluso il nome, la versione dello schema corrente, l'ubicazione fisica e i commenti aggiuntivi.

Selezionare il database che si desidera aggiornare e fare clic su Avanti per procedere con l'aggiornamento di quel database. È possibile aggiornare solo un database alla volta tramite questa procedura guidata.

Nota: non è possibile riportare un database alla versione precedente una volta aggiornato. Prima di aggiornare il database, è possibile creare una copia di backup utilizzando i programmi di utilità del database.

Feedback