Aggiorna un repository di schemi senza una connessione

Se un repository di schemi non dispone di una connessione, il tool di manutenzione fornisce la capacità di aggiornare le proprietà senza dover associarle a una connessione.

Se il sistema Rational ClearQuest dispone di un repository di schemi esistente creato con una versione precedente all'aprile 2001, non è possibile accedere al repository di schemi tramite una connessione. Tuttavia, se si deve spostare il repository di schemi utilizzando altri tool del fornitore del database, il tool di manutenzione fornisce questa pagina in cui è possibile aggiornare le proprietà senza dover associarle a una connessione.

Questa pagina contiene i seguenti campi:

Proprietà del repository di schemi
Selezionare il Fornitore del database fisico che si sta utilizzando per il repository di schemi e immettere le proprietà richieste, inclusa la nuova ubicazione del repository di schemi. Le proprietà variano a seconda del database del fornitore selezionato. Sono supportati i seguenti database:
  • DB2
  • Oracle
  • SQL Server
  • Microsoft Access
    Nota: i file di runtime Microsoft Access sono forniti di Rational ClearQuest solo per scopi di valutazione. Questi file di runtime non sono la versione completa di Microsoft Access.

Ricordare che quando si specificano i parametri del database, la sensibilità al maiuscolo e minuscolo può essere applicata al database del fornitore selezionato. Per ulteriori informazioni sulla sensibilità al maiuscolo e minuscolo e sulle proprietà di un database, consultare il collegamento correlato.


Feedback