Utilizzare questa finestra per selezionare una vista UCM in cui impostare l'attività corrente. Per lavorare su un'attività è necessario impostarla in una delle viste UCM. Tutto il lavoro nella vista è assegnato all'attività correntemente impostata, ogni versione che viene creata viene aggiunta alla serie di modifiche di tale attività.
Un solo utente alla volta deve impostare un'attività nella stessa vista UCM. Se più utenti tentano di impostare un'attività nella stessa vista UCM contemporaneamente, un solo utente riuscirà nell'operazione mentre gli altri riceveranno un errore indicante di ritentare l'impostazione dell'attività. Una sola persona deve avere l'uso principale (poter effettuare modifiche) in una vista UCM, mentre gli altri utenti possono eseguire azioni di sola lettura nella vista.
Fare clic su OK in questa finestra per eseguire il bind del record Rational ClearQuest a un'attività Rational ClearCase nel flusso a cui è collegata la vista. Notare che nel riquadro dei risultati della query Rational ClearQuest, le colonne Flusso UCM e Vista indicano la vista in cui viene impostata l'attività.
In questa finestra sono presenti le seguenti opzioni:
Per visualizzare tutte le proprie viste collegate al flusso di sviluppo di qualcun altro, deselezionare Visualizza solo flussi utente.
In un ambiente Rational ClearCase MultiSite, i flussi elencati sono amministrati localmente, cioé i flussi amministrati non localmente vengono esclusi.