Migrazione del progetto Web di Visual Studio
Gestione modifiche in Visual Studio con il software Rational  

Migrazione del progetto Web di Visual Studio

Quando si esegue l'aggiornamento delle soluzioni e dei progetti alla versione più recente di Microsoft Visual Studio, vi sono alcuni aspetti da considerare per assicurare che le applicazioni Web controllate da Rational ClearCase eseguano correttamente il caricamento e il build.

Quando si utilizza Visual Studio 2005 per aprire un sito Web esistente che è stato creato in Visual Studio .NET 2002 o 2003, i progetti sono convertiti automaticamente nel nuovo layout del sito Web utilizzato in Visual Studio 2005. Durante il processo di migrazione, l'IDE (integrated development environment) esegue operazioni sui file esistenti nei progetti Web che includono la ridenominazione e lo spostamento di alcune risorse utente. Una volta completata la migrazione, le risorse utente non sono più compatibili con le versioni precedenti di Visual Studio.

Per ulteriori informazioni su queste ed altre modifiche ai progetti Web, consultare la guida di Visual Studio.

Per le applicazioni Web esistenti che sono sotto il controllo origine, le modifiche dei file precedentemente menzionate richiedono la condizione scrivibile per i file necessari. Sia per le nuove applicazioni Web che per quelle esistenti, vi sono anche modelli di sviluppo del team da considerare.