Creazione di un database per i dati importati

Prima di importare i dati in un database Rational ClearQuest, è necessario creare un database dell'utente per gestire i dati importati ed associare questo database allo schema di importazione. Per ulteriori informazioni, consultare Creazione di database utente.

È possibile utilizzare un database dell'utente esistente associato allo schema utilizzato come schema di importazione. Aggiornare il database dell'utente con la versione più recente di importazione dello schema. Tuttavia, un database dell'utente può essere aggiornato solo con una versione più recente dello stesso schema e non con uno schema diverso. Per ulteriori informazioni, consultare Nozioni sulle funzioni dello sviluppatore di schemi Rational ClearQuest.

Per evitare di danneggiare i dati, il database del fornitore del database dell'utente di importazione deve utilizzare un'insieme di caratteri equivalente al valore della codepage dei dati del gruppo di database. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Impostazione del valore di codepage dei dati ClearQuest.


Feedback