Modifica la code page di dati Rational ClearQuest

Prima di modificare la code page di dati di un repository di schemi esistente, è necessario controllare i seguenti valori:
  • Verificare che la serie di caratteri del database del fornitore supporterà la code page di dati Rational ClearQuest di destinazione. Controllare la serie di caratteri appropriati del database del fornitore con i valori supportati documentati negli argomenti relativi all'amministratore della guida Rational ClearQuest.
  • Verificare che i dati contenuti nella serie di database esistente (cioè, il repository di schemi e i database utente associati) siano compatibili con la code page di dati Rational ClearQuest di destinazione proposta. Se esistono caratteri nel database che non sono compatibili con il valore della code page di dati di destinazione proposta, saranno convertiti in caratteri supportati nella nuova code page di dati Rational ClearQuest. Consultare gli argomenti della guida relativa all'amministratore per le informazioni relative allo sviluppo di una strategia di conversione dati e all'utilizzo del tool codepageutil Rational ClearQuest. È anche possibile consultare la documentazione del database del fornitore.
    Nota: se si sta convertendo dalla code page 20127 (US-ASCII) a un'altra code page, tutti i caratteri nella code page 20127 sono contenuti nelle altre code page. Non è necessario eseguire il tool codepageutil Rational per questa modifica.

Questa pagina contiene il campo seguente:

Code page dei dati di Rational ClearQuest
Il Tool di manutenzione visualizza tutte le 13 code page supportate.

Per ulteriori informazioni relative alla code page di dati Rational ClearQuest, consultare gli argomenti relativi all'amministratore nella guida Rational ClearQuest e IBM Rational ClearQuest and ClearQuest MultiSite Installation and Upgrade Guide.


Feedback