Definizione degli eventi della vita

CCI fornisce l'infrastruttura di base che consente a un'agenzia di configurare il proprio catalogo di eventi della vita, gli script e le regole per gli eventi della vita che desidera acquisire.

L'agenzia può configurare gli eventi della vita che sono disponibili all'utente dopo che questo ha scelto di acquisire un nuovo evento della vita. Gli eventi della vita possono anche essere classificati nell'amministrazione CCI in modo da poter identificare facilmente un evento della vita. Ad esempio, la modifica dell'impiego e la modifica del reddito possono essere classificate sotto impiego. È possibile immettere una descrizione della categoria e dell'evento della vita in modo che l'operatore possa identificare quale evento della vita è richiesto.

Gli eventi della vita acquisiscono le informazioni con uno script di domande creato mediante IEG. La funzionalità di amministrazione IEG consente all'agenzia di configurare le domande e la struttura degli script degli eventi della vita.

L'agenzia può inoltre configurare le regole CER che vengono eseguite sulle risposte degli eventi della vita per determinare i servizi e programmi consigliati. Consultare il capitolo Mappa del fornitore per ulteriori informazioni sulle configurazioni disponibili per la mappa dei servizi della comunità.

CCI offre l'infrastruttura per trasferire gli aggiornamenti delle prove mediante il broker di prove ai casi attivi interessati dall'evento della vita notificato. Il sistema consente all'agenzia per configurare quali casi riceveranno gli aggiornamenti dal broker di prove quando viene notificato un evento della vita.