Modifica di schemi datastore esistenti

Informazioni su questa attività

Le seguenti sezioni descrivono in che modo un utente affetto da disabilità può modificare uno schema datastore esistente nell'applicazione di amministrazione:

Procedura

  1. Nell'applicazione di amministrazione, selezionare la sezione dell'applicazione "Area di lavoro di amministrazione".
  2. Nel pannello dei collegamenti della sezione, selezionare la categoria "Intelligent Evidence Gathering".
  3. In questa categoria, selezionare il link "Schema datastore". Viene aperta una pagina che contiene un modulo di ricerca.
  4. Utilizzando il modulo di ricerca, cercare lo schema datastore appropriato e selezionare il pulsante di azione di elenco corrispondente. Selezionare l'opzione "Download". Ciò consente a un utente di salvare una copia offline dello schema datastore selezionato.
  5. Modificare lo script dello schema datastore scaricato in un editor XML.
  6. Al termine, importare questo schema selezionando l'azione della pagina "Importa".
  7. Viene aperta una finestra di dialogo modale che contiene un modulo. Immettere il nome e l'ID dello schema datastore originale nel campo di immissione appropriato.
  8. Selezionare la casella di spunta "Sovrascrivi".
  9. Selezionare il pulsante Sfoglia schema. Viene aperta una finestra di dialogo di Windows Explorer che consente di selezionare lo schema datastore offline modificato.
  10. Dopo averlo selezionato, premere il pulsante della finestra di dialogo modale "Salva". Ciò convalida l'XML nello schema datastore. Se non viene riscontrato alcun errore di convalida, lo schema datastore sovrascrive lo schema datastore preesistente nell'applicazione online.