Scadenza per il raggiungimento di una decisione su un ricorso

Il ricorso dell'udienza e i ricorsi di riesame udienza hanno una scadenza per raggiungere una decisione su tale ricorso.

Per implementare questa scadenza, il sistema invia un incarico che indica in dettaglio la scadenza per il caso di ricorso generale. Questa data di inizio dipende dal fatto che ci sia più di un caso correlato al ricorso.

Quando c'è più di un elemento in ricorso correlato a un ricorso, il sistema controlla la data di scadenza dell'implementazione per ogni elemento e determina che quella che ricorre prima di esse sia da considerare la data di scadenza della decisione generale. Anche se, singolarmente, gli elementi in ricorso avrebbero un periodo di tempo più lungo a disposizione prima di raggiungere una scadenza, l'appartenere a una decisione generale li fa rientrare entro i vincoli temporali della data che ricorre per prima.

Ogni elemento in ricorso correlato aggiunto al ricorso può potenzialmente portare a una data di scadenza più prossima per il caso di ricorso. Tuttavia, la scadenza della decisione generale per il caso di ricorso non è influenzata da un nuovo elemento in ricorso finché non viene approvato. A questo punto, se la scadenza calcolata per l'elemento in ricorso correlato determina una scadenza della decisione più prossima, quella meno prossima viene aggiornata e tutti i partecipanti al caso vengo informati della nuova scadenza della decisione per il ricorso.

Se non viene presa una decisione entro la scadenza designata, si procede a una escalation dell'incarico per poter procedere ad ulteriori azioni. Ciò include l'alzare la priorità dell'incarico e il riassegnare tale incarico al supervisore del caso di udienza o del riesame dell'udienza.