Configurazione del tipo di partecipante

La configurazione del tipo di partecipante definisce i tipi di partecipante disponibili per la selezione come parte del processo di creazione della detrazione applicata e di terze parti. I tipi di partecipante disponibili per la configurazione includono persona, datore di lavoro, parte esterna, fornitore di prodotti, fornitore di informazioni, fornitore di servizi e azienda di pubblici servizi.

Quando si imposta una detrazione applicata, l'utente può scegliere se applicare una passività attiva per un membro del caso esistente o un altro partecipante. La stessa struttura è disponibile anche durante la creazione di una detrazione di terze parti, dove l'utente seleziona quale beneficiario di terze parti deve ricevere l'importo di detrazione.

Un'organizzazione potrebbe voler limitare i tipi di partecipante disponibili per la selezione. Ad esempio, un'organizzazione potrebbe non supportare la gestione delle passività rispetto a determinati tipi di partecipante, ad esempio un ufficio di parte esterna. Potrebbe inoltre desiderare di limitare quali terze parti possono ricevere le detrazioni. Ad esempio, potrebbe voler effettuare le detrazioni solo per conto di quelle aziende di pubblici servizi che supportano la salute e la sicurezza dei propri clienti assicurando una fornitura continua di acqua e gas per il periodo in cui vengono effettuate le detrazioni.