Impostazione del nome e della categoria del tipo di detrazione

Per ogni tipo di detrazione viene specificato un nome detrazione univoco. Questo nome descrive cosa è solita pagare la detrazione. Esempi di nomi detrazione includono imposta, gas, elettricità e ordine di sostegno ai minori. I nomi detrazione sono valori di tabelle di codici. Viene specificata anche una categoria di detrazione. La categoria di detrazione descrive il gruppo a cui appartiene le detrazione. Esistono tre categorie di detrazione: applicata, non applicata e terze parti.

Per poter creare una detrazione su un caso, è necessario selezionare una categoria di detrazione. Solo le detrazioni che appartengono alla categoria selezionata possono essere create a fronte del caso. Ad esempio, se una detrazione ha una categoria "terze parti", solo le detrazioni che appartengono alla categoria terze parti vengono visualizzate per la selezione quando un utente crea una detrazione di terze parti sul caso.

È importante notare che le categorie di detrazione disponibili a livello del caso devono essere prima configurate come parte dell'amministrazione della detrazione. Se un utente tenta di creare una detrazione di una categoria specifica che non è stata configurata, non saranno disponibili detrazioni.