Visualizzazione della cronologia delle detrazioni

Una cronologia della detrazione viene gestita automaticamente per tutte le detrazioni. Registra l'elaborazione del pagamento per una detrazione nell'arco del suo ciclo di vita e viene aggiornata automaticamente quando un utente crea, attiva o disattiva una detrazione. La cronologia della detrazione viene aggiornata anche durante l'elaborazione della detrazione. Ad esempio, se una detrazione non viene elaborata perché non resta un importo sufficiente sull'indennità, il sistema aggiorna la cronologia della detrazione con un record della detrazione ignorata.

Ogni volta che il sistema rileva un'istanza di elaborazione di una detrazione, la detrazione viene aggiunta alla cronologia. La cronologia visualizza un record della detrazione, la data in cui la cronologia è stata aggiornata e lo stato della detrazione. Se la detrazione è stata elaborata, vengono visualizzati anche i dettagli del pagamento.

Inoltre, la cronologia visualizza anche i dettagli delle passività correlate alle detrazioni applicate, ad esempio qualsiasi importo in arretrato su una passività oltre all'importo originale della passività. La cronologia della detrazione consente ad un utente di tenere traccia dell'avanzamento di una detrazione dal momento in cui viene creata a quando viene elaborata.