Impostazione della verifica delle prove

Il componente di amministrazione Verifiche di Cúram consente agli amministratori di definire le regole di verifica che sono associate alla prova del caso e della persona/persona candidata.

Una categoria di verifica è un mezzo per organizzare i dati della prova in gruppi logici, raggruppando elementi denominati elementi dati verificabili, ad esempio Personale. Gli elementi dati verificabili possono essere definiti come una prova che richiede una verifica. Questa prova corrisponde a un singolo attributo in una specifica entità prova, ad es. la data di nascita nel tipo di prova di nascita e morte. Gli utilizzi degli elementi di verifica definiscono quali elementi di verifica (ad es. passaporto, certificato di nascita) devono essere utilizzati per uno specifico elemento dati verificabile. Un elemento di verifica definisce cosa può essere utilizzato per verificare le informazioni fornite da un partecipante, ad esempio un passaporto o un certificato di nascita. Un requisito di verifica fornisce le regole di verifica per un elemento dati. Ad esempio, se il motore di verifica deve applicare le regole ai dati a livello di partecipante, a uno specifico caso di distribuzione prodotto o ad uno specifico caso integrato.

Una configurazione consigliata quando si creano le verifiche a livello persona è che dovrebbero applicarsi a una distribuzione prodotto, un caso integrato o un caso di domanda. Ciò significa che la verifica viene creata dove si applica, cioè sul caso selezionato. Significa anche che l'utente non può attivare le prove sul caso a cui si applica finché non viene soddisfatta la verifica obbligatoria. Le verifiche possono essere configurate per la condivisione utilizzando la configurazione del broker di prove, se richiesto. Pertanto, utilizzando questa funzione, le verifiche acquisite sulle prove in un caso possono essere condivise con qualsiasi altro caso dove tali prove sono anche presenti.

Per informazioni dettagliate sulla configurazione delle verifiche, consultare la Guida per Verifiche di Cúram.